Ricercati. Li blocca la Stradale

A1. La Polizia Stradale di Frosinone procede al controllo di un’autovettura con targa francese condotta ad un cittadino rumeno di 27 anni.

 

A bordo dell’auto vi sono due minori, un ragazzo ed una ragazza anche loro di nazionalità rumena, rispettivamente di 17 e 16 anni.

 

Dai riscontri al terminale emerge che a carico della ragazza vi è un provvedimento di rintraccio emesso in campo internazionale poiché si era allontanata da circa tre mesi dalla propria famiglia in Romania. L’altro minore è invece il ragazzo con il quale era fuggita per sposarsi.

 

Gli agenti, in seguito ad ulteriori controlli, rinvengono un documento attraverso il quale riescono a risalire alle vere generalità del maggiorenne alla guida dell’auto: l’uomo è ricercato in quanto deve scontare 4 anni di reclusione a seguito di sentenza di condanna per furto aggravato di rame. Il 27enne viene così condotto presso la casa circondariale di Frosinone, mentre i due minori, contattati i Servizi Sociali del comune di Frosinone, sono collocati in una casa - famiglia della provincia in attesa dei provvedimenti di competenza da parte dell’Interpol.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    vedi che... (mercoledì, 21 dicembre 2016 15:47)

    quando vogliono li chiappano???
    Complimenti alla benemerita|