Spaccio ai Domiciliari

Un nuovo duro colpo allo spaccio di droga nel frusinate. Arrestato 23enne di Ceccano per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”.

 

Il giovane era già agli arresti domiciliari per reati della stessa natura ma, evidentemente, non aveva perso il vizio.

 

I suoi loschi commerci, però, sono stati interrotti questa mattina quando i Carabinieri hanno deciso di “fargli visita”, dando il via ad una perquisizione domiciliare.

 

Il 23enne, prima di aprire il portone di casa, ha tentato di disfarsi della droga nascondendola sul terrazzo del vicino, ma i militari lo stavano osservando anche dall’esterno ed hanno recuperato ben 440 grammi di hashish, 18 grammi di cocaina e 50 grammi di sostanza da taglio nonché la somma contante di 1.100 euro circa, in banconote di vario taglio, e materiale per il confezionamento delle dosi (bilancia elettronica di precisione, tritaerba e coltelli per il taglio dei panetti di hashish, bustine di cellophane). La cocaina era già stata suddivisa in più di 40 dosi, parte delle quali nascoste in un ovetto giallo di plastica.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ALEX (sabato, 24 dicembre 2016 08:27)

    ....ecco cosa capita quando si è troppo "buonista"!!! Ce ne se approfitta sempre e le regole vengono SEMPRE violate.....questo tipo di gente lasciamola muffire in galera, anche se costa qualche soldo in più alla comunità......"il lupo perde il pelo ma non il VIZIO"