Rapina in Tabaccheria. Preso

Entra in una tabaccheria di Ceccano. Volto parzialmente travisato.

 

Punta un coltello al titolare e sotto la minaccia dell’arma lo costringe a farsi consegnare l’incasso della giornata. Circa mille euro. Quindi si da alla fuga a bordo di un’autovettura condotta da un complice.

 

Scatta l’allarme anti rapina. Sul posto arriva una pattuglia dei carabinieri. L'immediata analisi degli elementi raccolti ha permesso ai militari di concentrare le indagini nei confronti di un 28enne del posto ritenendolo il presunto autore materiale dell’evento criminoso.

 

L’intuizione trova pieno riscontro con la perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire parte della refurtiva ancora all’interno di un sacchetto di plastica adoperato durante la rapina e, poco distante dall’abitazione, gli indumenti ed il coltello cui il malfattore si era disfatto prima di rincasare.

 

I precisi e concordanti indizi raccolti hanno fatto scattare le manette. L’arrestato è stato così associato presso la Casa Circondariale di Frosinone. Le indagini proseguono per individuare il complice della rapina.

Scrivi commento

Commenti: 0