Calcio. Da Brescia Solo in 50

Si è tenuta questa mattina in Questura l’ultima riunione operativa in vista dell’incontro di calcio in programma alle ore 20.30 di domani al Matusa tra il Frosinone ed il Brescia.

 

Il Tavolo Tecnico – presieduto dal Questore Santarelli – al quale hanno partecipato i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e degli Enti che, ognuno in base alle specifiche competenze, sono chiamati a concorrere nei servizi di ordine e sicurezza pubblica, ha definito nei minimi dettagli le misure organizzative.

 

Circa 50 i tifosi bresciani che arriveranno nel capoluogo a bordo di un pullman ed autovetture private. Tutti dovranno essere in possesso del tagliando d’ingresso per non incorrere nelle sanzioni previste a seguito dell’Ordinanza Prefettizia che vieta la trasferta a coloro che ne sono sprovvisti. Sempre alto il livello di attenzione e sicurezza intorno allo stadio e nelle operazioni di prefiltraggio e filtraggio, con la predisposizione dei pre- varchi che saranno vigilati sia dalle Forze dell’Ordine che dagli steward muniti di metal detector.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    the che (giovedì, 26 gennaio 2017 19:30)

    Forza frosinone ma che palle pero'

  • #2

    4 imbecilli (venerdì, 27 gennaio 2017 16:01)

    Bloccare una città per quattro imbecilli e non solo, ho letto che è stata revocata l'ordinanza, solo per oggi, delle targhe alterne, quindi per il calcio è permesso tutto anche inquinare e poi le domeniche si è prigionieri in casa e si arriva anche a chiudere le scuole. Purtroppo siamo ritornati ad essere dei sudditi del signore di turno che comanda la città a proprio piacimento e non possiamo farci nulla.

  • #3

    ilMoralizzatore (venerdì, 27 gennaio 2017 17:51)

    concordo con il commento #2

  • #4

    Realtà (sabato, 28 gennaio 2017 12:55)

    Che merda di citta'...