Scoperto Traffico di Droga

Sora. Era alla guida di una piccola utilitaria quando è stato notato da una pattuglia dei carabinieri in borghese.

 

Questi, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, hanno iniziato a seguirlo.

 

Il ventenne, avvedutosi della presenza dell’auto “civetta”, probabilmente intuendo fossero dei Carabinieri, ha tentato di allontanarsi velocemente dalla zona. È stato immediatamente raggiunto allo svincolo Sora nord dell’ingresso alla superstrada Sora–Avezzano.

 

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Era in possesso di circa 40 grammi di hashish e di quattro bustine contenenti marijuana, nonché di un piccolo bilancino elettronico di precisione, verosimilmente utilizzato dallo spacciatore per suddividere e pesare la droga da vendere ai propri clienti. A quel punto, gli investigatori si sono recati con il fermato presso la propria abitazione, sottoponendola a perquisizione.

 

All’interno della sua stanza da letto, sono emersi ulteriori 120 grammi circa di hashish, 6 di marijuana ed un altro bilancino. Costatato l’ingente quantitativo di stupefacente rinvenuto, sottoposto a sequestro, il ragazzo è stato arrestato ed al termine delle formalità di rito posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Ulteriori indagini sono scattate e tuttora in atto per risalire ai nominativi dei clienti e dei fornitori dello spacciatore sorano.

Scrivi commento

Commenti: 0