18 Anni. Festeggia Comprando Dosi

Ennesimo arresto di uno spacciatore. Ieri sera a finire nei guai un giovane marocchino 25enne già noto alle Forze dell’Ordine per diversi precedenti per furto e spaccio. Da alcuni giorni era stato segnalato uno strano andirivieni all’interno del parco fluviale di Sora, location ideale per lo spaccio, in pieno centro e nel contempo non accessibile alle autovetture con diverse zone buie dove appartarsi, facilmente controllabile da vedette e complici. 

 

I carabinieri stavano però monitorando il luogo con diverse pattuglie in abiti civili dalla scorsa settimana. I militari hanno notato lo scambio tra il marocchino ed un ragazzo. Questi proprio ieri è divenuto maggiorenne e forse ha pensato così di festeggiare il suo passaggio nel mondo dei “grandi”.

 

All’avvicinarsi dei Carabinieri il pusher ha tentato una fuga a piedi lungo il viale del parco, ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato. Le successive perquisizioni hanno permesso di rinvenire indosso al cliente 3 grammi circa di “marijuana” ed allo spacciatore altri 7 grammi, suddivisa in tre dosi della stessa sostanza.

 

I carabinieri sono riusciti risalire all’effettivo domicilio in Sora dove dopo un’accurata perquisizione si rinvenivano ulteriori 30 grammi circa di “marijuana”. Il giovane extracomunitario è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino, mentre il 18enne segnalato alla Prefettura di Frosinone, quale assuntore. Ulteriori indagini sono in corso per risalire ai nominativi dei clienti e dei fornitori dello spacciatore sorano.

Scrivi commento

Commenti: 0