Famiglia in Manette

Un’intera famiglia è finita in manette a Ferentino. L’accusa è molto pesante: spaccio di stupefacenti.

 

Sono stati i carabinieri a seguito di una perquisizione domiciliare a scoprire le poiante di mariuana e tutto l’occorrente per il confezionamento.

 

Quattro le persone, facenti parte di uno stesso nucleo familiare, indagate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma comune da sparo.

 

In particolare i carabinieri hanno trovato in una stanza predisposta a serra, 15 piante di Marjuana del peso complessivo 7,5 kg oltre a materiale utile per il confezionamento. È stato rinvenuto anche un quaderno nel quale erano illustrate le modalità per la realizzazione della serra e, in un comodino della camera da letto, una pistola lanciarazzi cal.22 priva di matricola e non denunciata all’Autorità.

 

Gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa del processo, mentre lo stupefacente, che avrebbe fruttato sul mercato circa 9 mila euro, unitamente a tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    tutte le fortune.. (giovedì, 02 febbraio 2017 14:13)

    Agli arresti domiciliari praticamente...non c hanno fatto un cazzo :D

  • #2

    È proprio vero (giovedì, 02 febbraio 2017 14:39)

    ... lo spirito imprenditoriale casalingo non è compreso in Italia.
    Le piccole aziende private devono essere chiuse, solo le grandi organizzazioni imprenditoriali possono operare liberamente.
    Che brutto paese...