Faccia a Faccia con i Ladri

Sono rientrati per controllare se nella propria abitazione era tutto in ordine e si sono trovati i ladri faccia a faccia che li hanno minacciati con le spranghe di ferro.

 

È quanto accaduto questo pomeriggio intorno alle 17.00 in via Vecchia Esperia a Pignataro Interamna.

 

Alcune persone insospettite dal via vai di una Clio nera con vetri oscurati, mai vista nella zona, decidono di controllare se nelle loro abitazioni fosse tutto tranquillo. La strada è fuori dal centro urbano, con abitazioni sparse, distanti centinaia di metri l’una dall’altra. In una di queste non appena i proprietari si sono avvicinati, all’improvviso si sono scontrati con 4 uomini messi in allarme probabilmente dal palo sulla Clio.

 

Li hanno minacciati con spranghe di ferro e grossi cacciavite e forse avevano anche armi. Poi sono scappati per i campi. A questo punto è iniziato un vero e proprio inseguimento ad opera anche di alcune donne. Dei 4 in fuga però si sono perse le tracce. La vettura Clio intanto, nella furia di scappare per raggiungere i complici, ha fatto un testa coda in una curva. Poi si è rimessa in carreggiata ed è sparita.

 

L’episodio ha destato allarme nella zona e non solo, in quanto a S.Giorgio a Liri che dista da li pochi chilometri, in pochi mesi sono stati numerosi i tentativi di furto di cui tre in una stessa strada in abitazioni distanti pochi metri l’una dall’altra.

Scrivi commento

Commenti: 0