Si Spara con la Pistola del Marito

Si spara un colpo al petto. Poi gravemente ferita va nell’altra stanza dove c’è il convivente. Quest’ultimo avverte i soccorsi. La donna è stata ricoverata in gravissime condizioni all’Umberto primo di Roma. È accaduto ieri a Sant’Elia Fiumerapido.

 

I carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della 45enne, che forse a causa di uno stato depressivo, aveva tentato il suicidio mediante l’esplosione di un colpo di pistola all’altezza seno sinistro.

 

La pistola usata dalla donna, risultata essere una calibro 22, illegalmente detenuta dal marito S.E. 56enne. Per questo motivo i militari hanno proceduto a perquisizione.

 

All’interno di una cantina attigua all’abitazione sono state rinvenute: una carabina ad aria compressa cal. 4,5 e numerosissime cartucce di vario calibro, per armi comuni da sparo nonché nr. 2 cartucce cal. 7,65 e n. 6 cartucce cal. 9 parabellum, per pistole in uso alle FF.PP.; nr. 6 cartucce cal. 7,62 risalenti al secondo conflitto mondiale ed una baionetta per arma da guerra; il tutto illegalmente detenuto dal marito della donna, il tutto sottoposto a sequestro.

 

Stante la flagranza dei reati di detenzione abusiva di munizioni da guerra e parti di esse nonché detenzione illegale di armi comuni e munizioni, provvedevano a trarre in arresto l’uomo, il quale, dopo le formalità di rito, è stato ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida.

Scrivi commento

Commenti: 0