C'è il Carpi, Attenzione ai Divieti

Per motivi di sicurezza e organizzativi, la polizia locale del Comune di Frosinone ha emanato un'ordinanza al fine di garantire la tutela della pubblica e privata incolumità durante l’incontro di sabato tra Frosinone e Carpi, valido per il campionato di calcio di serie B.

 

Questi i divieti di sosta con rimozione dalle ore 11: in via Superga (ambo i lati), viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Piero Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e all’interno del parcheggio di viale Tevere, nell’area appositamente delimitata dalla segnaletica stradale. Dalle 12.30, divieto di sosta con rimozione in via Marittima, nel tratto compreso tra l'intersezione con viale Europa e la rotatoria del campo sportivo, e in via Palatucci.

 

Divieto di circolazione dalle 11.30 in via Superga, viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e via Ciamarra(limitatamente al passaggio delle tifoserie).

 

Circolazione vietata dalle 13.30 in via Marittima, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Europa e la rotatoria del campo sportivo, e in via Palatucci. Sono esentati dai divieti di circolazione indicati, i veicoli a servizio dei soggetti diversamente abili, muniti di apposito contrassegno, e gli utilizzatori di parcheggi privati, siti all’interno delle aree interdette, nonché eventuali veicoli autorizzati per particolari esigenze.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ALEX (venerdì, 10 febbraio 2017 19:10)

    ben vengano i divieti....però domani i tifosi ospiti saranno molto esigui (circa 50) e pertanto
    speriamo che gli addetti alla sicurezza siano molto flessibili ed impedire che gli autoveicoli non siano forzatamente rimossi (sopratutto davanti alle farmacie) come è successo nella gara con il Brescia ad una povera "disgraziata" che si è disperata per l'accaduto (rimozione e multa.....) ....mi raccomando signori addetti, molta elasticità!!!!

  • #2

    ALEX (domenica, 12 febbraio 2017 09:05)

    benissimo.....ieri è andato tutto alla perfezione: la squadra ha vinto e la sicurezza è stata fatta all'insegna della permissività con quasi nulla di criticità viabile....bravissimi tutti gli addetti, Polizia, Carabinieri, Polizia Locale, Protezione Civile, Steward...ecc.ecc.
    Quando il popolo è civile tutto scorre liscio!
    Forza Frosinone, ora sei Primo e mantiene la testa fino alla fine!!!!!!!

    E' PROPRIO INDISPENSABILE QUESTO "CODICE"???? si perde troppo tempo ad INSERIRLO e per questo motivo che state perdendo i "commenti"

  • #3

    ilMoralizzatore (lunedì, 13 febbraio 2017 14:55)

    Ma come Alex, per te che sei il paladino della legalità, perchè dobbiamo chiudere un occhio quando si parla del Frosinone Calcio? Se c'è il divieto di sosta, segnalato da apposito cartello, è giusto che la macchina venga rimossa. Sarebbe altrettanto giusto rimuovere tutte le auto che si parcheggiano sopra i marciapiedi o in mezzo alla strada. Se in quel momento si trova a passare un disabile su una carrozzina o una mamma con passeggino? Cosa deve fare, passare sulla strada rischiando di essere investito?
    Purtroppo si sa che ormai a Frosinone comanda solo il calcio.