Pregiudicato Torna in Carcere

È tornato in carcere un noto pregiudicato del capoluogo. Gli sono stati revocati i benefici degli arresti domiciliari che stava scontando in via Bellini. Proprio nella sua abitazione infatti viveva nella stessa casa dove si continuava a spacciare.

 

L’uomo convive con un donna che venerdì 4 febbraio, nell’ambito dell’operazione PUSHER, è stata tratta in arresto dalla Squadra Mobile, proprio perché intenta a spacciare sostanza stupefacente nella sua abitazione, meta di numerosi assuntori che sanno di trovare lì lo stupefacente, ad ogni ora del giorno.

 

Tra l’altro l’abitazione dell’uomo è situata all’interno di uno stabile di via Bellini, che nel recente passato è stato oggetto di numerosi interventi della Squadra Mobile e delle Volanti della Questura di Frosinone, che, a più riprese, hanno tratto in arresto degli spacciatori che, occupando abusivamente alcuni appartamenti ATER, li avevano adibiti a vere e proprie basi di spaccio, operative h 24. Di qui l’ordine del magistrato di sorveglianza reso operativo dalla Squadra Mobile di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0