Anticolana. Ripartono i Lavori

Sono finalmente ripartiti i lavori sulla via Anticolana, fermi da diversi anni a causa dei problemi di natura burocratica che ne avevano impedito la conclusione.

 

Dopo l’insediamento alla guida della Provincia di Frosinone, il Presidente Pompeo ha affrontato la problematica, riuscendo a risolvere l’intricato iter amministrativo che bloccava gli interventi. Ora sono ripresi i lavori che riqualificheranno e metteranno in sicurezza una delle strade di collegamento più importanti dell’intero territorio.

 

Proprio oggi il Presidente della Provincia di Frosinone, insieme al sindaco Fabrizio Martini ed alcuni componenti dell’amministrazione di Fiuggi, oltre al consigliere provinciale Maurizio Bondatti, si è recato sul cantiere per il sopralluogo in corrispondenza dell’avvio dei lavori.

 

“Purtroppo – ha spiegato il Presidente Pompeo – di situazioni complicate ne abbiamo trovate diverse, non per questo però è mai mancata la volontà e l’impegno per risolverle. E sull’Anticolana lo abbiamo fatto, sbrogliando un intricato iter burocratico. Ora sono finalmente partiti i lavori che sbloccano un cantiere fermo da diversi anni, in maniera tale da mettere la parola fine ai disagi degli automobilisti e garantire la sicurezza di un tratto stradale a forte intensità di traffico”.

 

“Credo che vada evidenziato come la Provincia di Frosinone – ha concluso Pompeo – in questi ultimi anni ha sbloccato diverse problematiche che si trascinavano da tempo, dall’Anticolana, all’Ufficio Scolastico provinciale, alla riqualificazione delle strade Fca, nella convinzione che amministrare significa anche questo: risolvere i problemi e offrire risposte ai cittadini e al territorio”

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Francesco Digiorgio (martedì, 07 marzo 2017 09:18)

    e mettessero anche delle telecamere per identificare quegli zozzoni che hanno accatastato cumuli di rifiuti alle piazzole di sosta d'emergenza