Panico al Mercato

Momenti di panico al mercato di Frosinone.

 

Il parcheggio al di sotto del centro commerciale è andato letteralmente in tilt.

 

Troppe le auto che hanno tentato di farvi ingresso.

 

Molti veicoli sono rimasti bloccati all’interno, auto incastrate. Una situazione molto pericolosa visto che si tratta di un piano interrato e che i conducenti che cercavano parcheggio erano tutti con i motori accesi. Una vera e propria camera a gas. La tensione è arrivata alle stelle.

 

È stata chiamata la polizia locale che però all’interno del parcheggio, essendo privato, non può intervenire. Si sono scatenate una serie di discussioni tra chi cercava di uscire e chi entrava. Il titolare del Conad è intervenuto minacciando di chiudere il parcheggio. Quindi l’area è stata chiusa e solo dopo un’ora circa la situazione è tornata lentamente alla normalità. Non quella della zona circostante però. Ne ha risentito infatti il traffico su via Monteverdi e zone limitrofe.

 

Per fortuna non si è registrato nessun incidente ma molti hanno rischiato di rimanere intrappolati nel parcheggio con l’aria satura dei gas di scarico. Sfiorata la rissa tra automobilisti. Un episodio che fa riflettere sulla bontà della scelta di viale Europa per il mercato settimanale. I residenti sono scontenti e gli ambulanti non hanno ancora digerito il trasferimento dalla zona Casaleno.

 

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    Io (giovedì, 16 marzo 2017 14:00)

    Se nn sbaglio agl'ambulanti nn andava bene nemmeno il Casaleno come zona

  • #2

    ALEX (giovedì, 16 marzo 2017 14:20)

    come la metti metti nessuno si accontenta mai.......Chi organizza e fa è sempre bersagliato!
    .....è la umana vita che scontenta anche gli scontenti.......! !!!

  • #3

    cinico (giovedì, 16 marzo 2017 15:44)

    RIGORE PER LA JUVENTUS!

  • #4

    Leandro (giovedì, 16 marzo 2017 16:13)

    No, neanche il Casaleno andava bene e si intasava il parcheggio del centro commerciale di via Armando Fabi. Sul mercato c'è sempre e comunque da ridire

  • #5

    FRUSINATE (giovedì, 16 marzo 2017 18:56)

    X CINICO.MA TU NON STAI BENE,CURATI

  • #6

    cinico (giovedì, 16 marzo 2017 19:54)

    Se stavo bene scrivevo qua?

  • #7

    Word (giovedì, 16 marzo 2017 23:27)

    Mercato di serie b

  • #8

    Tecs (venerdì, 17 marzo 2017 06:44)

    Io propongo al Sig. Sindaco Ottaviani di spostare il mercato al parcheggio del Centro Commerciale le Sorgenti. ( continente )

  • #9

    CIAO (venerdì, 17 marzo 2017 10:13)

    Adesso mi spiego il traffico esagerato sulla monti lepini e su via vado del tufo!!!!!
    Ma si può bloccare la viabilità di un capoluogo per un mercato settimanale?????

  • #10

    lettore (venerdì, 17 marzo 2017 10:15)

    qualsiasi decisione presa, da chi si assume le resonsabilità va accettata purchè vengano fatti i controlli, per esempio della viabilità e delle varie licenze.

  • #11

    cittadino (venerdì, 17 marzo 2017 10:26)

    Per quel casino dovuto al mercato, credo non siano state fatte nessuna multa, ma lo sapevate che nel parcheggio adiacente alla stazione di FR, che i pendolari usano per parcheggiare le proprie macchine sono state emesse una marea di multe qualche giorno fa? macchine si, fuori dalle strisce ma che ASSOLUTAMENTE non ostacolavano ne la carreggiata e ne altre macchine. Ma oltre a questo vorrei segnalare di andare a vedere che razza di segnaletica è stata esposta, Per Es. "parcheggio limitato alla sosta di 60 minuti" praticamente su tutti i nuovi parcheggi creati con la nuova viabilità. SENZA LA MARAVIGLIA SIGNORE

  • #12

    Anonimo (sabato, 18 marzo 2017 09:00)

    Se si incastrano le macchine in un parcheggio coperto non è colpa del mercato, ma è colpa della logica di chi guida e del fatto che non si vuol muovere il culo e parcheggiare più distanti

  • #13

    mds (sabato, 18 marzo 2017 14:37)

    hai ragione anonimo, la gente farebbe la spesa restando chiusa in auto! e poi casomai la domenica mattina vanno a correre!

  • #14

    Giovanni (martedì, 21 marzo 2017 07:44)

    Ottaviani stai facendo casini su casini ne facessi un bona questa del mercato e un altra lo potevi lasciare dove stava. Stavolta mi dispiace io non ti rivoto.