Fiuggi. Ecco il Commissario

A seguito dello scioglimento del consiglio comunale il Prefetto di Frosinone ha nominato il commissario che gestirà il comune di fiuggi finoa nuove elezioni.

 

La Dott.ssa Emilia Zarrilli, con proprio decreto, in data 07 aprile 2017, ha sospeso il Consiglio Comunale ed ha nominato il Vice Prefetto Dott. Francesco Tarricone. Questi eserciterà tutti i poteri spettanti al Consiglio Comunale, alla Giunta e al Sindaco.

 

Il Dott. Tarricone, nato a Napoli il 1 gennaio 1957, è stato immesso nei ruoli dell' Amministrazione dell 'Interno nel 1985 e, ultimamente, ha ricoperto l'incarico di Vice Prefetto Vicario presso la Prefettura UTG di Viterbo. Ha prestato servizio presso le Prefetture di: Rieti, Viterbo e Imperia. Membro di diverse Commissioni d’ esame per pubblici concorsi e docente della PA, è stato Presidente della Commissioni Straordinarie del Comune di Siderno (RC) e del Comune di Marcianise (CE), ed ha svolto anche il ruolo di Commissario Prefettizio presso i Comuni di Cittaducale (RI), Labro (RI), Vallecorsia (IM), Tuscania (VI), Montefiascone (VI) e Sub-Commissario a Cassino (FR).

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    godo (martedì, 11 aprile 2017 20:16)

    la precedente amministrazione una delle peggiori che Fiuggi avesse mai avuto, era ora che andassero a casa. Per colpa loro una città turistica è diventata un centro d'accoglienza per africani fancazzisti, che passano le giornate a giocherellare col telefono e litigare con i commercianti

  • #2

    Janek (mercoledì, 12 aprile 2017 11:04)

    E già, la colpa di tutto è sempre degli "africani fancazzisti", pure se piove o ti viene la colica c'entrano loro.