Evade dai Domiciliari Ruba un’Auto e Sperona la Polizia

Era a bordo di un’auto rubata quando si è imbattuto in una Volante che stava effettuando un posto di controllo nella parte bassa del capoluogo.

 

A questo punto inverte repentinamente il senso di marcia.

 

La manovra, non sfugge però alla pattuglia della Squadra Mobile che sta transitando in zona. I poliziotti decidono pertanto di procedere al controllo dell’auto, intimando l’Alt. Il conducente, invece di accostare, si lancia in una folle corsa, tanto da diventare pericoloso per gli altri utenti della strada: anche alcuni ciclisti hanno rischiato di essere travolti dal fuggitivo.

 

Nel momento in cui l’auto della Polizia di Stato tenta l’affiancamento, l’uomo improvvisamente sterza per cercare la collisione laterale, speronando i poliziotti. Entrambi i veicoli finiscono fuoristrada. Il folle conducente, soccorso dai sanitari, è finalmente identificato. È un 36enne originario di Alatri, ma di fatto domiciliato per la misura degli arresti domiciliari presso una comunità di recupero.

 

Gli inquirenti scoprono pertanto che ha sottratto la macchina al responsabile della comunità, non ha rispettato l’itinerario da seguire per sottoporsi a visita specialistica e per di più, passando dalla madre, aveva anche prelevato un’ingente somma di denaro con cui acquistare droga. Inoltre, come da accertamenti di rito in caso di incidenti, l’uomo è risultato positivo al narcotest. Arrestato per i reati di evasione, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, furto, guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope, nonché guida senza patente. I due operatori della Squadra Mobile sono stati refertati e ne avranno, rispettivamente, per 25 e 10 giorni.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    sta' cazzo de droga e ste' merde de tossici! (mercoledì, 12 aprile 2017 19:48)

    Se fosse per me io brucerei le comunità di recupero la notte con tutti dentro. Drogati e chi li aiuta!

    Onore ai due agenti.
    Forza ragazzi. A Frosinone a parte i drogati, i tossici ed i comunisti vi vogliamo bene tutti.
    Non so in quanti siamo rimasti. Meglio pochi ma buoni.

  • #2

    rex (mercoledì, 12 aprile 2017 23:53)

    Chi vuole scomettere che questo rifiuto umano tra qualche giorno se non ore stá fuori?

  • #3

    popolo di merda (giovedì, 13 aprile 2017 20:43)

    Avete visto ragazzi? Quando si tratta di prendere le distanze contro i pazzi e gli irresponsabili, criminali, drogati e pericolosi non scrive nessuno. Quasi a dire che fanno il tifo per chi sotto droga stava per ammazzare 5 ciclisti. Quando si tratta di difendere la polizia che per 1.400 euro al mese con i quali campano la famiglia pagando affitto bollette e tutto quanto, rischiando la vita ogni giorno si tirano tutti indietro. Quando beccano uno spacciatore invece c'è addirittura qualcuno che lo difende. E' vero, siamo rimasti in pochi. La merda sta divorando anche questa stupida provincia. Mettete i vostri mi piace, teste di caxxo. Solo questo sapete fare ormai. Mettetelo anche alle foto nude delle vostre mogli e alle vostre figlie! Ormai sono tutte condivise se non lo sapete...

    Onore alle Forze dell'Ordine. Forza ragazzi.

  • #4

    popolo di merda ... (venerdì, 14 aprile 2017 09:50)

    compreso te, presumo.