Incidente. 24enne Muore nello Schianto

Incidente mortale ad Aquino. Un’auto con tre giovani è uscita di strada. Uno di questi è morto.

 

Si tratta di Simone Frattini di 24 anni. Feriti gli altri due. I tre erano a bordo di una Peugeot 106.

 

Per cause ancora al vaglio dei carabinieri l’auto si è schiantata contro un albero in località Valli. È accaduto intorno alle 20.30. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco che hanno estratto i giovani dalle lamiere. Quindi i sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento in eliambulanza per i due feriti.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    lettrice (martedì, 18 aprile 2017 12:04)

    Un altro angelo volato in cielo. RIP

  • #2

    Wer den Pfennig nicht ehrt, ist den taler nicht wert. (martedì, 18 aprile 2017 13:53)

    Non si da' ancora la giusta importanza all'educazione ed alla sicurezza stradale.
    Troppe patenti regalate e comprate. Eppure il problema è più drammatico di qualsiasi arma, di qualsiasi malattia aggressiva e di qualsiasi killer.
    La patente dovrebbero darla solo dopo un periodo di servizio obbligatorio presso i centri di riabilitazione post-traumatici e dopo almeno due settimane di affiancamento notturno sulle ambulanze. Allora, forse, si presterebbe la giusta attenzione sulle strade.

    SOLO LA PAURA CONSENTE LA RAGIONE.

    I giovani si mettono in macchina e tirano a tutta. Non sanno che l'automobile è un'entità caratterizzata da più di cento organi che se non stanno tutti in ottima salute la dinamica di marcia può diventare incontrollabile. Con un'utilitaria, le gomme lisce o ovalizzate oppure indurite, le sospensioni rotte o difettose, la macchina carica con 5 persone, la curva, sul bagnato, a 110 non la farai mai.

    Non è un videogioco...

    Il principale problema dei giovani di oggi sono i loro genitori. Cinquantenni drogati e falliti senza dignità che difendono a priori l'operato dei propri pargoli imbecilli.

    Nein, nein, nein!

    Bisogna sculacciare. Sculacciare. Solo così bimbo cattivo diventerà adulto responsabile.

    In Ordnung.

    Achtung!