Mortale in Superstrada

Ancora un morto sulle strade. Ieri sera un giovane di Aquino, oggi una ragazza di 30 anni. È accaduto questa mattina intorno alle 7.00 a Sora sulla superstrada Sora-Avezzano. La giovane che era a bordo di una lancia Y è stata protagonista di un terribile frontale con un furgone.

 

La Lancia è andata completamente distrutta tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre il corpo dalle lamiere contorte. Purtroppo per lei però i sanitari del 118 non hanno potuto far nulla.

 

Lucia Pierleoni di Avezzano è morta poco dopo l’impatto. Illesi o quasi i due a bordo del furgone. La superstrada è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Wer den Pfennig nicht ehrt, ist den taler nicht wert. (martedì, 18 aprile 2017 13:54)

    Non si da' ancora la giusta importanza all'educazione ed alla sicurezza stradale.
    Troppe patenti regalate e comprate. Eppure il problema è più drammatico di qualsiasi arma, di qualsiasi malattia aggressiva e di qualsiasi killer.
    La patente dovrebbero darla solo dopo un periodo di servizio obbligatorio presso i centri di riabilitazione post-traumatici e dopo almeno due settimane di affiancamento notturno sulle ambulanze. Allora, forse, si presterebbe la giusta attenzione sulle strade.

    SOLO LA PAURA CONSENTE LA RAGIONE.

    I giovani si mettono in macchina e tirano a tutta. Non sanno che l'automobile è un'entità caratterizzata da più di cento organi che se non stanno tutti in ottima salute la dinamica di marcia può diventare incontrollabile. Con un'utilitaria, le gomme lisce o ovalizzate oppure indurite, le sospensioni rotte o difettose, la macchina carica con 5 persone, la curva, sul bagnato, a 110 non la farai mai.

    Non è un videogioco...

    Il principale problema dei giovani di oggi sono i loro genitori. Cinquantenni drogati e falliti senza dignità che difendono a priori l'operato dei propri pargoli imbecilli.

    Nein, nein, nein!

    Bisogna sculacciare. Sculacciare. Solo così bimbo cattivo diventerà adulto responsabile.

    In Ordnung.

    Achtung!

  • #2

    a scemo! (martedì, 18 aprile 2017 15:55)

    gli incidenti ci sono sempre stat e ci saranno sempre
    Pure SENNA é morto in auto
    e vuoi dire forse che non sapeva guidare?

  • #3

    ... (martedì, 18 aprile 2017 16:23)

    Ciao elegantone. Quando esci con la macchina faccelo sapere su questo sito che restiamo in casa.

  • #4

    lettrice (martedì, 18 aprile 2017 16:40)

    RIP

  • #5

    Ze (mercoledì, 19 aprile 2017 04:19)

    La mattina parecchi azzardano i sorpassi in primis sono furgoni in direzione avezzano ai mezzi pesanti la strada la potevano fare con qualche tratto a 2 corsie sulla sora ferentino mi sembra capitano meno incidenti

  • #6

    Janek (mercoledì, 19 aprile 2017 09:25)

    - SOLO LA PAURA CONSENTE LA RAGIONE -
    Tu fai eccezione, a quanto pare.

  • #7

    ... (mercoledì, 19 aprile 2017 10:38)

    Prendete il numero di targa di Janek...