Dio È Un Extraterrestre

“Non esiste un dio soprannaturale e la teoria dell'evoluzione è una favola per adulti.

 

In realtà, ogni forma di vita esistente sulla Terra, compreso l'essere umano, è stata creata scientificamente in laboratorio da esseri umani venuti da un altro pianeta, gli Elohim”.

 

Ne sono convinti quelli del movimento Raeliano che venerdì saranno presso la villa comunale di Frosinone a rivelare la “verità sulle nostre origini extraterrestri”. Cos’è il movimento raeliano? Prende il nome dal francese Claude Vorilhon ora noto come “Rael” (in foto). Cantautore, Pilota in competizioni automobilistiche e giornalista sportivo.

 

Questi dal 1973 avrebbe personalmente incontrato un umanoide proveniente da un altro pianeta, il quale gli avrebbe spiegato come sarebbe nata la vita sulla terra. Si è trattato di una specie di esperimento fatto da umanoidi extraterrestri. Rael ha scritto diversi libri in proposito e intorno a lui è nato il movimento che ha molti seguaci in Francia, Giappone e Stati Uniti.

 

“La Bibbia – secondo Rael - è uno dei molti libri sacri che contengono la testimonianza della loro opera ed è in effetti il libro ateo più antico del mondo poiché, nella versione originale ebraica, vi figura oltre 2500 volte il termine plurale "Elohim", che significa etimologicamente "quelli che sono venuti dal cielo". Questo termine venne in seguito erroneamente tradotto con la parola singolare dio".

 

Gli extraterrestri torneranno insieme a Gesù

Ma la notizia clou è che gli Elohim desiderano ritornare ufficialmente sulla terra. Tra una ventina d’anni, entro il 2035 saranno qui per “riprendere contatto con coloro che hanno creato, come profetizzano tutte le antiche religioni”.

 

Ritorneranno ufficialmente, in compagnia dei grandi Messaggeri che essi hanno inviato nel passato, come Gesù, Buddha, Mosé e Maometto, che sono mantenuti in vita sul pianeta degli Elohim grazie a un processo molto sofisticato di clonazione, il segreto della vita eterna.

 

Volete saperne di più? Chiedetelo direttamente a Roberta Pucci, portavoce del Movimento Raeliano. Sarà venerdì 21 presso la villa comunale di Frosinone, ore 18.00

 

Scrivi commento

Commenti: 49
  • #1

    Ahah (mercoledì, 19 aprile 2017 14:04)

    Interessantissimo incontro. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di aprirsi e rivelarci le vere origini della nostra specie.
    Spero in una massiccia presenza di menti eccelse.
    Questo è il chiaro esempio che anche a Frosinone si stanno coltivando speranze di carattere scientifico e di rilevanza mondiale.

    Purtroppo io venerdì 21, alle ore 18.00 ho già preso appuntamento con il veterinario, devo fare il vaccino al mio criceto asiatico. Sapete, è una specie rara, la mamma era un incrocio tra un criceto nuovozelandese ed uno della Mongolia...

  • #2

    troppoforte!!! (mercoledì, 19 aprile 2017 14:35)

    ahahahah!!!


    grande ahah!!!

  • #3

    PAOLO (mercoledì, 19 aprile 2017 15:42)

    NATURALMENTE ANCHE RAEL AVRA' DELLE ESIGENZE MOLTO TERRESTRI E POCO EXTRA E QUINDI ACCETTERA' DI BUON GRADO
    LE OFFERTE CHE IL BUON CUORE DEI FRUSINATI VORRA' DARE.

  • #4

    ANDATE A LAVORARE (mercoledì, 19 aprile 2017 16:25)

    "RAEL"

    Tutte ste cazzate per vendere un libro. Can la copertina invitante e misteriosa. Ma andate a lavorare siete la rovina della societa parassiti.

  • #5

    ridi oh (mercoledì, 19 aprile 2017 16:40)

    E si da pure la villa comunale per ste stronzate. Se e' vero che siamo un prodotto extraterrestre c'è chi e' uscito male dal laboratorio. Andate a lavorare.

  • #6

    state lontani (mercoledì, 19 aprile 2017 16:45)

    http://www.invasionealiena.com/alieni/articoli-alieni/475-diventare-raeliano-ecco-quanto-costa-diventare-un-adepto-degli-alieni-.html

    statene alla larga.
    L'occidente è messo malissimo!
    Ormai non si sa piu che fare per tirare avanti. attenzione che queste merde hanno da tempo trovato la complicita di alcune corrotte istituzioni compiacenti! l'occidente e' marcio.
    statene alla larga.
    la solita setta. padroni. ipnotizzatori. ricattatori. estorsori. pedofili e quant'altro. come i testimoni di geova, scientology ed altre mille al mondo! avete internet. girate e guardate.
    "lo stregone che fuma l'oppio e parla con dio e gli ebeti che abboccano!"

    ormai fanno presa solo su frosinone, crotone e qualke paesino sperduto dell'abbruzzo!

  • #7

    ALEX (mercoledì, 19 aprile 2017 16:53)

    ciao ahah, sempre grande, anche io venerdi ho un appuntamento, me ne vado a magnà na pizza e quindi non posso assistere a ste stronzate...ho messo qualche cacofonaggine!

  • #8

    Giacomo (mercoledì, 19 aprile 2017 17:08)

    Tutto è stupido per gli stupidi!
    Andiamo a fare i conti anche in tasca alla chiesa cattolica? Quanto costa essere un "adepto"? E vai con il battesimo, poi la comunione, poi la cresima, poi ti sposi, poi muori, poi ti fanno il funerale e devi pagare pure quello. Ci vai a messa? Dove vanno i soldi delle offerte? E le gite da Padre Pio? Fai un giro a Petralcina, vedi che business...
    Tutte ste cazzate per vendere un libro? dove è scritto che si vende qualcosa? E se anche fosse, la bibbia te la danno gratis? E c'è quella relegata in oro e poi ci sono i santini, le statuine, le immagini sacre...
    Fate lo stesso ragionamento quando viene il papa: andate a mangiarvi la pizza!

  • #9

    Ahah (mercoledì, 19 aprile 2017 17:53)

    ALEX?

    Io mi sto massacrando di lavoro perché ormai non posso più mollare. Mia moglie mi dice continuamente, tu ti fai venire un infarto. Ma chi te lo fa fare? Accontentati. Io invece devo portare a termine ciò che voglio fare. Sono vicino a dare una speranza a qualche padre di famiglia e per questo sto lavorando giorno e notte. Ma non riesco a non leggere ogni tanto i post di questo sito che adoro. Io lo adoro. Qui c'è la realtà. La sostanza. Qui si respira la società. Io non vedo l'ora di conoscerti davvero come spesso abbiamo detto. Un bell'abbraccio, un buon bicchiere di Chianti, una bella risata e FORZA FROSINONE. Sempre ALEX. Facciamo qualcosa per non precipitare.

    Chiedo scusa a tutti se quando leggo queste notizie non riesco a mentire né a me stesso, né a chi mi legge. Non si può ancora permettere tutto ciò. Siamo nel 2017.

    Ripenso sempre al caso di Vanna Marchi.

    Hanno arrestato lei e sua figlia.

    Il problema, non è Vanna Marchi.

    Il PROBLEMA E' CHE CI SONO CENTINAIA DI IMBECILLI PRONTI A VERSARE 100.000 EURO PER FARSI DARE DEI NUMERI VINCENTI AL GIOCO DEL LOTTO!


    Questo è il vero problema!

    Finché ci saranno deboli che non vogliono ragionare ci saranno queste merde!

    Inutile arrestarne una, ce ne saranno migliaia! L'unica arma per difendersi è ragionare.

    Ma se uno ha i numeri vincenti, li dona a te? Porca troia? Ma come si fa?

    Questa, è la stessa medesima situazione. Confezionata in modo più sopraffino e meschino. Prima vogliono che compri il libro. Poi ti bombarderanno fino al suicidio se non darai loro ciò che vogliono.

    Mi piacerebbe sapere il nome del politico che ha organizzato questo "evento".

    Così sabato 22 saprò chi dovrò insultare.

  • #10

    Mario (mercoledì, 19 aprile 2017 17:58)

    Chi vi dice che quel che voi credete sia giusto?

  • #11

    Ahah (mercoledì, 19 aprile 2017 18:01)

    Mario?

    Ti voglio bene.

    QUESTO E' IL MIO MESSAGGIO.

  • #12

    banana republic (mercoledì, 19 aprile 2017 19:13)

    che la bibbia parli "di quelli venuti dal cielo" come giusta traduzione di "Eloim" non lo dice solo Rael:
    https://www.youtube.com/watch?v=vV6TOaViBP0

    che poche famiglie e sempre le stesse si tramandino il dominio del pianeta è un altro mistero che l'ipotesi aliena spiegherebbe:
    https://www.youtube.com/watch?v=KjwxIt5zl8U

  • #13

    per giacomo (mercoledì, 19 aprile 2017 20:29)

    E'. Vero io vengo da un pianeta lontano ho una missione da compiere sulla terra, inventariare tutte le le fregnacce perciò sarò presente all'evento per fare la conta.

  • #14

    Quanto costa? (mercoledì, 19 aprile 2017 20:49)

    Al comune di Frosinone questa iniziativa? Pagano un affitto per la sala o e' offerta dal comune? E il costo per le misure di sicurezza chi lo copre? E' bello sapere che i soldi dei frusinati vengono spesi in questo modo.

  • #15

    Giacomo (mercoledì, 19 aprile 2017 21:19)

    per #13: Bravo. fai la Conta. Però Portati pure la calcolatrice che se le fregnacce sono più di due poi ti perdi...

    per #14: Alla villa comunale si fanno anche cagate supersoniche e non frega niente a nessuno se si paga e quanto. Le misure di sicurezza? Nientemeno? Ma ci sei mai stato alla villa comunale? Già tanto che c'è un custode.

  • #16

    caro Giacomo (giovedì, 20 aprile 2017 05:54)

    Vedi tu sei libero di credere a chi vuoi di buttare tempo e soldi dietro a ciarlatani del genere, però mi incazzo se si usa una struttura pubblica per pubblicizzare non un nuovo dio ma un nuovo libro che farà arricchire ancora di piu il capo alla faccia dei seguaci. E non ti preoccupare che so contare fino a 5 e anche veloce, fino a 10 vi metto più tempo.

  • #17

    ALIENO (giovedì, 20 aprile 2017 09:07)

    Volevo portare la mia esperienza. Un tempo sono atterrato a Frosinone. Meno male che ho il disco volante perchè' avete certe strade che con le ruote non sarei mai riuscito a ripartire.
    La mia missione era quella di prelevare materia grigia dagli abitanti locali. Ne ho sequestrati piu' di mille mediante incontro ravvicinato dell'ottavo tipo. Ho finito tutte le siringhe ma non sono riuscito a prelevare nient'altro che frasi del tipo, "chi non salta di latina e'", ed anche, "l'amico politico ha parlato bene e mi sento vicino ai problemi dei cittadini". Ho rimesso tutto a posto e sono fuggito via.

  • #18

    DR. ANTONIO COLASANTI (giovedì, 20 aprile 2017 09:33)

    mettere in dubbio l esistenza di dio con tutto quello che ci ha testimoniato e che testimonia ancora e fuori di testa-
    e chiaro che tutti possono ipotizzare tutto ma che prove ci sono..................se non il nulla

  • #19

    Giacomo (giovedì, 20 aprile 2017 09:40)

    Io non credo a nessun ciarlatano e non mi lascio infinocchiare dai "profeti" di ogni genere o religione. Quello forse sei tu che credi in un gesù che risorge, ma il corpo non si trova. Chi lo ha visto vivo dopo la morte? Solo i discepoli e qualche altro seguace. Guarda caso Erode e kaifa erano da un'altra parte. La Madonna è vergine nonostante abbia partorito. Sai che c'è? Preferisco la storia degli alieni. Quanto meno è più verosimile.
    Non so se andrò alla villa comunale dove peraltro, come ho già detto, espongono libri, quadri, e molto altro, e sotto sotto c'è sempre qualcuno che ci guadagna. E chi decide poi se siano meglio questi o il libro di rael?
    Si tratta di una manifestazione come tante altre. Prima di emettere (pre)-giudizi vai a sentire cosa dicono, poi bollali pure come ciarlatani. A me francamente non preoccupano i ciarlatani ma gli ignoranti che danno giudizi senza conoscere, quelli che dicono di saper contare fino a dieci però non lo fanno mai prima di giudicare qualcuno

  • #20

    ... (giovedì, 20 aprile 2017 09:48)

    Ma il (sedicente) Dr. Colasanti in che lingua scrive? Ucraino?

  • #21

    cinico (giovedì, 20 aprile 2017 09:50)

    Ah Colasanti è dottore.
    Si vede...
    Vado a riconsegnare tutti i titoli di studio a ritroso fino all'ammissione al secondo anno di asilo.
    Li ripudio.

  • #22

    DR. ANTONIO COLASANTI (giovedì, 20 aprile 2017 10:22)

    si vede che a frosinone molti non capiscono l italiano abituati a parlare in ciociaro hanno poi difficolta a comprendere la lingua dantesca-
    comunque sintetizzo il mio pensiero- di cazzate le persone hanno bisogno altrimenti stanno male-vulpis vulpi decipi-il mondo vuol essere ingannato e questi ci riescono alla grande

  • #23

    cinico (giovedì, 20 aprile 2017 10:27)

    ah-orasi-ch-e e' tutto- chiaro!

    c'ome diceva-no i antichi nell'antichismo: Acta est fabula.

  • #24

    non-ci-crede-nessuno (giovedì, 20 aprile 2017 12:26)

    Eppure io sono convinto che domani ci sara' il pienone alla villa comunale.

  • #25

    ALEX (giovedì, 20 aprile 2017 12:26)

    ahah, ti ricordo che sono un professionista "in pensione" ma ancora vigile e valido ed ultimamente mi sono occupato anche di un quotidiano locale ma sono dovuto scappare per non andare nelle patrie galere......questi pagano solo i giornalisti, il resto NULLA!
    Incontriamoci, sia per la condivisione del Frosinone che per altre cose...sai parlando e confrontandoci qualche cosa di buono può ancora uscire..
    Alè Frosinone e speriamo di rientrare in carreggiata!

  • #26

    e le femminucce? (giovedì, 20 aprile 2017 12:45)

    su questo sito mancano le donne. il gentil sesso. una volta qualche bella fanciulla si prestava a onorarci con i propi interventi. per esempio Anna. che fine ha fatto?? non scrive piu' ?? che ne pensano le donne di frosinone degli extra-terrestri??

  • #27

    ... (giovedì, 20 aprile 2017 12:58)

    Dr. Colasanti, la inviterei volentieri a "scrivere come mangia" ma, temo, avrebbe seri problemi di digestione.
    Ad majora.

  • #28

    x ... (giovedì, 20 aprile 2017 13:46)

    Però pure Te, si stava solo esprimendo in "lingua dantesca". Le sue sintesi sono linfa nutritiva per la mia sete di conoscenza. Ah, poveri noi ignoranti de borgata...

  • #29

    Ahah (giovedì, 20 aprile 2017 14:10)

    ALEX non sapevo che ti fossi occupato anche di giornalismo. I miei complimenti. Immagino sia stata dura. Scrivere sui quotidiani spesso significa dover restare dentro quel sottile equilibrio tra il dire e non dire. Affrontare il tema, tentare di far passare il messaggio ma senza mai dare l'impressione di strumentalizzare la notizia per non ledere il soggetto. Il reo o il colpevole. Praticamente per me significa un' informazione a metà. Io invidio e stimo profondamente chi si occupa di giornalismo. Dimostra una tenacia ed un coraggio al di sopra della media. Posso dirlo perché scrivo e commento da anni su blog e siti web. Mi occupo sempre e solo però di scienza e di socialità. Ma so cosa accade quando "sfori" pur dicendo la verità. Non è facile. Per il nostro Frosinone certo che rientreremo in carreggiata. A Terni sarà un crocevia per il campionato. Ovvio che solo la vittoria ci permetterebbe di continuare per la promozione. Gli altri risultati ci piegherebbero e ci costringerebbero a rincorrere.

  • #30

    cinico (giovedì, 20 aprile 2017 14:25)

    Negli ultimi 4 incontri su 12 punti a disposizione il Frosinone ne ha presi 3.
    Non si va in serie A con questi risultati. Non c'è mai andato nessuno con questi risultati.

  • #31

    Giacomo (giovedì, 20 aprile 2017 19:41)

    Informati che eviti brutte figure, comunque anche se fosse gratis e' una struttura pubblica che viene mess a disposizione di un ciarlatano riconosciuto come tale.

  • #32

    bastardodentro... (giovedì, 20 aprile 2017 20:31)

    In ogni caso hanno scelto Frosinone per divulgare la loro conoscenza sugli alieni. Questi vogliono piazzarsi qua da noi!
    Già siamo schiacciati da preziose risorse e zingari di che si sono "perfettamente integrati" e stabiliti qui, ci mancavano pure gli alieni. E poi quanti figli fanno a covata sti alieni? Se fanno le uova annamo bene...e poi non ci sono parcheggi per i dischi volanti a Frosinone. Mica possono parcheggiare tutti all' AREA DISCO?

  • #33

    Marco Tallini (giovedì, 20 aprile 2017 23:04)

    Siete uno spettacolo

  • #34

    cinico (venerdì, 21 aprile 2017 07:18)

    In realta' aspettavamo solo il pezzo forte. Te. Ora siamo al completo. Non trovi?

  • #35

    ... (venerdì, 21 aprile 2017 10:05)

    " ... Il reo o il colpevole ..."
    ...
    Perchè "o"? Sono sinonimi, non ... alternativi.

  • #36

    Ahah (venerdì, 21 aprile 2017 10:10)

    Si, lo intendo in questo modo: reo è chi commette un reato per la LEGGE. Per l'istituto giuridico quindi. Diciamo che è un "fatto ufficialmente conclamato". Colpevole è inteso in senso comunitario, per la società. Per noi cittadini Castagnacci e Palmisano sono colpevoli. Ma anche il buttafuori. Poi sarà la legge che ne decreterà i reati mediante processo e quindi condanna.
    Grazie per l'attenzione. E' una cosa stupenda.

  • #37

    ... (venerdì, 21 aprile 2017 10:52)

    allora, per maggior chiarezza, è preferibile l'alternativa colpevole/presunto colpevole.
    Mi pare, in tutta sincerità, tu stia cercando di rimediare ... in corner.

  • #38

    Ahah (venerdì, 21 aprile 2017 11:09)

    Si, allora, formulerei la risposta ricorrendo a quanto di più reale e presente abbiamo al mondo: la biologia. La vita. Dal punto di vista biologico sappiamo che ogni maschio possiede all'incirca 6.000.000 di spermatozoi attivi nel proprio corpo. Sappiamo anche che solo uno vincerà su tutti e riuscirà a fecondare l'ovulo iniziando il meraviglioso processo che è la vita. Considerando che i dati statistici ci dicono che al mondo ci sono circa 3.000.000.000 di maschi, la restante parte sono femmine, applicando il prodotto della popolazione maschile con il numero di spermatozoi presenti in ciascun maschio, viene fuori un risultato del genere:

    attualmente nel mondo ci sono circa 18.000.000.000.000.000 di spermatozoi che permettono la vita.
    Considerando poi che uno spermatozoo ha un ciclo di vita di 1 giorno e moltiplicando questa cifra per 365 giorni e poi per 40 (non credo tu abbia più di questa età) viene fuori una cifra molto grossa, difficile anche da immaginare.

    262.800.000.000.000.000.000
    DUECENTOSESSANTADUEMILIARDI DI MILIARDI DI SPERMATOZOI CHE HANNO VISSUTO NEGLI ULTIMI 40 anni.

    Mi chiedevo, ma oggi, di 262.800.000.000.000.000.000 di spermatozoi attivi da 40 anni, proprio a te dovevo "andà a beccà" su questo sito?

    Che fortuna...
    Quasi quasi "accanno" il criceto e vado all'incontro sugli alieni stasera...

  • #39

    ... (venerdì, 21 aprile 2017 12:35)

    tutto 'sto pippardone chilometrico, pur di non ammettere di aver fatto un (perdonabile) errore?
    Scrivi meno e scrivi meglio, piuttosto.

  • #40

    Ahah (venerdì, 21 aprile 2017 12:45)

    יש טיפשות מעולם גבול מקנא בפה.

  • #41

    ... (venerdì, 21 aprile 2017 13:12)

    meglio i caratteri ebraici di quello che scrivi di solito, fenomeno.

  • #42

    ... (venerdì, 21 aprile 2017 13:17)

    tipo : "Questa, è la stessa medesima situazione"
    Come prima : stessa e medesima sono sinonimi, usarli "assieme" non ha molto senso, a meno che si scriva ... a peso.
    Come fai tu.

  • #43

    哈哈 (venerdì, 21 aprile 2017 13:19)

    同樣的情況在四個月前還是你做什麼?

  • #44

    ... (venerdì, 21 aprile 2017 13:26)

    Sempre meglio, a Sapporo o Kioto faresti furore.
    Forse.

  • #45

    01100001 01101000 01100001 01101000 (venerdì, 21 aprile 2017 13:30)

    01101101 01100001 00100000 01101110 01101111 01101110 00100000 01110100 01101001 00100000 01110011 01110100 01100001 01101110 01100011 01101000 01101001 00100000 01101101 01100001 01101001 00111111 00100000 01111010 01100101 01100011 01100011 01100001 00101110

  • #46

    Signora Matilde. Una vecchia Prof. (venerdì, 21 aprile 2017 14:24)

    Buon pomeriggio a tutti. Sono una vecchia professoressa di italiano in pensione. Ho scoperto questo sito e l'ho trovato davvero carino e coinvolgente. Forse mi sono persa qualcosa in passato. Non credevo che a Frosinone ci fossero questi talenti. Mi piace moltissimo leggere questi commenti. Sono arrivata qui nel 1967. Mi considero ormai una ciociara. Le mie figlie sono ciociare.
    E poi, mi viene da ridere, ma avete qualcosa che mi fa ricordare il capolavoro Hellzapoppin'.
    La ciociaria è una terra misteriosa ed affascinante.
    Continuate così ragazzi.
    Siete tra i migliori.

  • #47

    Ahah (venerdì, 21 aprile 2017 14:52)

    Grazie PROFESSORESSA! Credo che lei di vecchio abbia solo l'anno di nascita sulla sua carta di identità...

    Ce ne fossero di professoresse così oggi a scuola!
    Una mia collega di italiano si preoccupa solo di comprare lo stivaletto adatto a sedurre il cognato di un nostro collega del personale ata. Questa prof. non spenderebbe mai del tempo per scrivere su questo sito. Ha ben altro di cui occuparsi. Lui, un uomo affascinante, single, sportivo e tenebroso. Un uomo che adora spruzzarsi quintali di profumo da 200 euro a boccetta. Quando viene a trovarci scappiamo in laboratorio di elettronica. Meglio la puzza di stagno marcio che il suo esotico odore. Guadagna 1.220 euro in busta paga ma ne spende 1.080 per la rata della sua BMW. Ma fortunatamente ha le sue risorse. Una mamma pronta a far fronte ai propri bisogni.
    Che dire, un uomo da sposare!

    Eh si. Le donne di oggi...

    Forse un pochino diverse da una donna come lei. Che ne pensa? Ho sbagliato a mostrarle questo esempio?

    Grazie per i complimenti. La inviterei volentieri a commentare tutto ciò che crede meritevole. A parte le battute, non può che farci piacere.

    Crede agli alieni?
    Cosa ne pensa di questo incontro?

  • #48

    Matilde (domenica, 23 aprile 2017 12:16)

    Le rispondo. Non saprei dirle nulla circa il comportamento e gli atteggiamenti delle donne di oggi. Posso dirle che non riuscirei ad immaginare una donna che a 25 anni non sappia niente di uomini e che le uniche uscite siano quelle domenicali per recarsi in Chiesa. Una donna che passa i pomeriggi in biblioteca e che non guida l'automobile. Quella donna ero io da ragazza. Come me tutte le altre. Più o meno. Lei se la immaginerebbe oggi una donna così ? Non ho mai incontrato un alieno. Non ho mai incontrato nessuno che ne abbia visti. Ricordo sempre il collega di matematica, un astrofisico, un genio laureato alla "Normale" di Pisa. Spesso ci portava ad osservare gli astri. Egli ci diceva che nessun alieno si sarebbe mai fatto vedere con una navicella spaziale sopra le nostre case. Non saprei dirle se esistano o meno. Però a distanza di molti anni mi convinco sempre di più che sia accaduto qualcosa tra gli anni cinquanta e sessanta. Io ero una bambina. In quei tempi il mondo era in fermento. C'era una vera rivoluzione tecnologica e sociale. Il mondo è cambiato rapidamente. A noi sembrava normale. La corsa allo spazio. Lo sbarco sulla Luna. A ripensarci ora devo dirle che c'è stata un'evoluzione troppo rapida per quanto le capacità umane potessero gestire. Forse proprio in quegli anni la società potrebbe aver ricevuto come dire, un valore aggiunto dall'esterno.

  • #49

    Ahah (lunedì, 24 aprile 2017 14:00)

    Che donna. Mi inchino alla sua classe, al suo stile ed alla sua intelligenza Professoressa Matilde.