Tentano di Rubare una Tenda

Volevano trafugare una tenda da negozio ma, sospettando di essere stati scoperti o per l’impossibilità di trasportarla, si sono dileguati a bordo di un’utilitaria. È accaduto a Frosinone nella parte bassa.

 

La polizia, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, ricostruisce l’accaduto: due uomini avevano scavalcano la recinzione di un’abitazione privata nell’intento di mettere a segno il colpo, mentre il terzo complice era rimasto alla guida dell’auto, con cui erano poi fuggiti. Scattano le indagini.

 

I poliziotti risalgano all’intestatario del veicolo, un 53enne della Città dei Papi, che aveva partecipato al tentativo di furto con altri due frusinati, un 33enne ed un 40 enne, già noti alle Forze dell’Ordine e con precedenti per reati contro il patrimonio. I tre sono stati pertanto denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    roberto (venerdì, 21 aprile 2017 14:11)

    Madonna mia!Ma come si fa a beccarsi una condanna per una tenda in 3?

    Ma ando' siamo arrivati?Ma qua e preoccupante!!!
    A me non mi pagano lavori fatti nel 2013!!!
    Eppure resisto.
    Ma che ci diamo da magna' ai figli nostri???

  • #2

    serpico (venerdì, 21 aprile 2017 15:10)

    bisogna vedre come stanno le cose.se quello era un cliente che non pagava come e' successo a pofi che ho letto l altra settimana scorza ha fatto bene io ti faccio il lavoro tu non paghi........ che vuoi?????se la sono ripresa la tenda.

  • #3

    persa nella rete (domenica, 23 aprile 2017 18:33)


    Si son fatti beccare per una tenda?
    co........ni...!!!

  • #4

    gianluca (lunedì, 24 aprile 2017 13:52)

    Ma forse la volevano solo prende in prestito, poi la riportavano. Non bisogna essere sempre maligni!