Picchia La Moglie E Tenta Di Tagliarsi La Gola

Picchia La Moglie E Tenta Di Tagliarsi La Gola

Sora. Qualcuno lo vede minacciare una donna con un coltello. Chiama il 112. Poco dopo arriva la pattuglia dei carabinieri.

 

I militari trovano una donna in lacrime, fuori dal portone, in evidente stato di agitazione e con alcuni segni di percosse. Questa riferisce di essere stata picchiata e minacciata con un coltello dal marito, che si era chiuso in casa.

 

Dopo una lunga trattativa, i carabinieri riescono a convincere l’uomo ad aprire il portone. L’uomo però, si punta un coltello alla gola, minaccia di uccidersi.

 

A questo punto, approfittando di un momento di disattenzione, il capopattuglia si scaglia sull’esagitato, lo disarma e lo ammanetta.

 

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire due grammi sostanza stupefacente tipo “hashish” in possesso dell’uomo, che per la condotta posta in essere nei confronti della moglie è stato tratto in arresto e tradotto nel carcere di Cassino.

 

----------

Paliano. I Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato un 22enne del luogo per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Il giovane, controllato a bordo della propria autovettura, era in possesso di 7 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana” già suddivisa in 17 dosi e con materiale per il confezionamento (foto sopra). Nel medesimo contesto operativo, un 24enne è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone per uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un tifoso cn (martedì, 02 maggio 2017 08:23)

    scusate se rubo lo spazio ma la vittoria dei leoni impone di commentare la gara di ieri sera che è stata funambolica e peccato che il Verona; niente è perduto, stiamo ancora in tempo a ribaltare tutto
    forza ahah ed alex grande, dove siete finiti?