Aggressione. Bar Chiuso

Aggressione. Bar Chiuso

Trauma cranico e frattura delle ossa nasali. È quanto si legge nel reperto dei medici dopo la feroce aggressione che si è consumata ai danni di un 24enne all’interno di un noto bar di Ceprano.

 

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di risalire ai responsabili.

 

Si tratta di un 28enne ed un 35enne entrambi della zona e già noti alle forze dell’ordine. Questi sono stati denunciati per lesioni personali volontarie e minaccia in concorso. Ma a farne ne spese è stato anche il locale, secondo i carabinieri, abitualmente frequentato da pregiudicati. Per questo gli stessi militari hanno notificato al titolare il decreto di sospensione, per 7 giorni, dell’Autorizzazione Amministrativa.

 

Il decreto è stato emesso dal Questore di Frosinone, ai sensi dell’Art.100 del T.U.L.P.S.. chiaro il segnale che le forze dell’ordine vogliono dare al territorio, soprattutto dopo la morte di Emanuele Morganti ad Alatri: Episodi del genere non verranno più tollerati e lo stesso titolare del locale è considerato responsabile di quanto avviene al suo interno.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    franco (martedì, 02 maggio 2017 14:28)

    Bene, siamo sulla strada giusta.

  • #2

    --( (martedì, 02 maggio 2017 15:42)

    7 giorni pure pochi ....

  • #3

    lettore (martedì, 02 maggio 2017 16:24)

    Ricordate Alatri? e tutte le chiacchiere/polemiche del dopo tragico evento? bene, allora agite senza pietà. Chiudere il locale per sempre, in galera i due teppisti "buttando la chiave".