Frosinone. Furto con Strappo

Frosinone. Furto con Strappo

Un giovane frusinate vittima di uno scippo ad opera di due persone. È accaduto nella serata di ieri.

 

Il ragazzo si trovava nella zona bassa del capoluogo, in compagnia di un amico.

 

Due uomini lo avvicinano, gli strappano la collana d’oro che porta al collo e fanno perdere le loro tracce. Viene prontamente allertato il 113 e la vittima fornisce all’operatore una dettagliata descrizione dei due malviventi. Scattano l’allarme e subito le Volanti si mettono sulle tracce dei due uomini.

 

Dopo circa un’ora, gli agenti individuano due persone, del tutto corrispondenti alla descrizione fornita, sedute al tavolo di un esercizio pubblico nella parte alta della città. Un controllo più approfondito fa emergere che uno dei due uomini, all’interno della tasca dei pantaloni, nasconde una collana d’oro.

 

Questa non aveva l’anello di congiunzione tra l’ultima maglia ed il gancio ed era del tutto identica a quella descritta dal giovane rimasto vittima dello scippo. I due, entrambi rumeni, residenti in Ciociaria, di 19 e 18 anni, sono stati quindi denunciati.

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    QUINDI CHIUNQUE PUO' RUBARE QUALSIASI COSA TANTO VIENE SOLAMENTE DENUNCIATO. (martedì, 02 maggio 2017 16:57)

    Qualche giorno fa è stata festeggiata la liberazione ma da cosa? Siamo in mano a delinquenti di qualsiasi specie a cominciare da chi ci governa e ci ha governato negli ultimi 30 anni. I nostri bisnonni,nonni,padri hanno combattuto e dato la loro vita che è servita solamente a consegnare il nostro paese in mano a gente senza scrupoli che fa le leggi che convengono a loro e che se ne frega di tutto e di tutti alla faccia della gente che sgobba per tirare avanti in modo dignitoso la famiglia.

  • #2

    zio Adolfo (martedì, 02 maggio 2017 19:29)

    Tornasse il duce. O magari uno ancora più incazzato.

  • #3

    ancora (mercoledì, 03 maggio 2017 07:37)

    Mi sono rotto i co.....ni, rinchiudeteli e buttate le chiavi, altro che denuncia. Avvocati di Frosinone non difendeteli. Tagliateci le mani

  • #4

    Suss! (mercoledì, 03 maggio 2017 10:04)

    "Tornasse il duce".
    Difficile, l'hanno appeso come un salame e gli è andato il sangue alla testa.