Violentatore e Stalker

Era uscito di galera da una settimana. Aveva scontato una pena per violenza sessuale.

 

Non domo, appena fuori, ha cominciato subito a fare lo stalker.

 

Si era “innamorato” di una donna di Ferentino che nel carcere di Frosinone faceva l’insegnante. Per pedinare la sua vittima ha anche rubato un’auto ad un 70enne di Ferentino.

 

È stata la figlia del proprietario del veicolo a rintracciarlo quando era ancora parcheggiato dentro l’automobile in attesa dell’insegnante. La donna ha chiamato i carabinieri che in pochi minuti sono arrivati e lo hanno ammanettato.

 

Protagonista della vicenda un 50enne pregiudicato romano rinchiuso presso il carcere di Frosinone. Ma proprio qui si era invaghito della ferentinate e benché rimesso in libertà non si era allontanato dalla zona, anzi. Aveva cominciato a seguire e a perseguitare la donna che ovviamente non lo corrispondeva. È stata la sua passione a riportarlo dietro le sbarre. Forse così potrà continuare a vederla…

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    bruciatelo vivo (martedì, 09 maggio 2017 13:42)

    Uno che dopo na violenza ruba un auto per pedinare una di cui si era innamorato non merita il carcere ma un reparto psichiatrico.
    Ma che ce ne facciamo di sta feccia?

    Ma muoiono bambini innocenti e sta merda sta sempre in giro? Ma il signore ogni tanto non si passa una mano sulla coscienza. Ed i magistrati? Ma per uno cosi' non viene voglia di buttare le chiavi del carcere?

  • #2

    Asclepio (martedì, 09 maggio 2017 19:23)

    Beh bruciarlo no.......però una ventina di anni dentro lo farebbero calmare

  • #3

    d'accordo con bruciatelo vivo (mercoledì, 10 maggio 2017 09:19)

    Questa persona non ha diritto di vivere