Topi da Negozio

Topi da Negozio

Ladri scatenati la scorsa notte in alcuni negozi di Frosinone.

 

Tra le vittime dei soliti ignoti, una parrucchiera di Viale America Latina che questa mattina recandosi al lavoro, ha trovato la saracinesca del negozio mezza alzata e la porta a vetrata aperta. I malviventi i hanno trafugato shampoo professionali, profumi, lozioni ed alcune piastre che si trovavano sulle consolle.

 

Dalle informazioni raccolte sembra che la donna avesse ricevuto la visita dei ladri anche qualche settimana fa, ma il colpo era andato a vuoto perché erano stati disturbati. La scorsa notte però ci hanno riprovato. Un altro furto sempre ai danni di un parrucchiere per uomo è stato messo a segno l'altra settimana nella stessa zona.

 

E che dire dei ladri di liquori? Alcuni giorni fa i “topi da negozio” sono penetrati nel ristorante “Nico” sempre in viale America Latina ed hanno trafugato numerose bottiglie. Per la cronaca, va detto, che i delinquenti si sono accontentati anche delle bottiglie che erano state già aperte.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Coso (giovedì, 11 maggio 2017 09:05)

    Ma Frosinone non è la città videosorvegliata con più di 300 telecamere?

  • #2

    Franca (venerdì, 12 maggio 2017 00:05)

    Propaganda elettorale sulle videocamere......non ne funziona neanche mezza infatti Frosinone la notte è terra di nesduno