Da Fidanzato a Stalker

Sei mesi di reclusione più il risarcimento delle spese di parte civile. Questa la pena inflitta ad un ventiseienne di Anagni accusato di stalking nei confronti di una minorenne.

 

La vicenda che ha trascinato l’anagnino davanti al giudice per le udienze preliminari risale a qualche tempo fa, quando l'adolescente dopo avere intrecciato una relazione con il giovane, aveva deciso di lasciarlo. Da lì la reazione violenta dell'ex che aveva cominciato a minacciarla. La minorenne non potendone più ha raccontato tutto ai genitori che hanno fatto scattare la denuncia.

 

In caserma la ragazzina ha raccontato della volta in cui le aveva spento una sigaretta sull'addome e sul corpo causandole ustioni di secondo grado; di quando le aveva fatto sbattere la testa alle grate di un cancello e di tutte le volte che aveva minacciato lei e la sua famiglia.

 

A seguito di quelle dichiarazioni erano state avviate le indagini. La procura una volta raccolti tutti gli elementi a carico del ventiseienne ha chiesto il rinvio a giudizio. Ieri mattina in udienza preliminare l'epilogo della storia. La parte civile era rappresentata dall’avvocato Francesco Galella del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    si pero' (sabato, 13 maggio 2017 10:42)

    Premesso che chi pratica violenza sulle donne di quel genere meriterebbe molto di piu' di 6 mesi di carcere. Considerato che chi commette questo tipo di reato andrebbe allontanato dalla societa' e rieducato, però se la ragazza e' quella della foto perdonatemi ma un calcio in faccia viene voglia anche a me di darglielo. Eheh!

  • #2

    ? (sabato, 13 maggio 2017 13:41)

    Che galantuomini!!!

  • #3

    Marco (sabato, 13 maggio 2017 15:01)

    Per commento 1
    Come ti viene in mente di pensare che la ragazza della foto sia quella della denuncia..?? Non lo capisci da solo che è solo un'immagine di repertorio presa da internet

  • #4

    bravi. (sabato, 13 maggio 2017 17:29)

    Che intelligentoni i bimbi dei commenti due e tre!

  • #5

    X il 4 (sabato, 13 maggio 2017 20:46)

    Il tuo invece sprizza cultura

  • #6

    ? (sabato, 13 maggio 2017 20:46)

    Non solo, è pure effervescente

  • #7

    wow! (domenica, 14 maggio 2017 17:47)

    "un'immagine di repertorio"
    che dire, il gergo televisivo dopo 65 anni e' arrivato anche per i sottosviluppati di frosinone!
    ma che bello! bravi bambini, continuate a studiare che fra 30 anni capirete altre cosette!

  • #8

    tu invece (martedì, 16 maggio 2017 07:27)

    vieni da Marte ?