Incidente Agricolo

Grave incidente agricolo questa mattina tra Castro e Pofi, in località Caragno.

 

Per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto un settantaduenne si sarebbe ribaltato mentre si trovava a bordo di una falciatrice.

 

Immediato l'intervento dei medici del 118 che constatando la gravità delle sue condizioni hanno immediatamente allertato un'eliambulanza che ha trasportato il ferito in un centro attrezzato della capitale.a I militari della locale stazione stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Non ci è dato ancora sapere se l'incidente sia stato causato da un guasto meccanico o se invece si sia trattata di una distrazione da parte dell'anziano agricoltore.

---------

Incidente mortale. A perdere la vita Maurizio Berardi, 37 anni, originario di Veroli ma residente ad Alatri. È accaduto intorno a mezzanotte sulla superstrada Sora-Ferentino. Berardi era alla guida della sua Fiat Uno, stava tornando a casa quando la sua auto si è fermata. L’uomo è sceso a spingerla per raggiungere un benzinaio. È stato centrato in pieno da una Fiat Bravo condotta da un 36enne di Alatri. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne la morte. Ferito, ma non grave, il conducente della Bravo. Maurizio Berardi, abitava in zona Laguccio ed era dirigente del Tecchiena Calcio.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    lettrice (martedì, 16 maggio 2017 08:47)

    R.I.P.