Frosinone-Pro Vercelli

Tavolo Tecnico per l’ultima gara di Campionato Frosinone–Pro Vercelli in programma alle 20.30 al Matusa.

 

Poche decine i sostenitori piemontesi previsti che, per l’occasione, troveranno posto nella Tribuna Laterale Sud.

 

Predisposto per loro un servizio di accoglienza presso il Casello Autostradale da dove, lungo il consueto percorso vigilato, saranno accompagnati allo stadio ed entreranno nel settore loro dedicato da piazza Caduti di via Fani.

 

La Curva Sud, invece, sarà destinata ai supporters locali che vi potranno accedere esclusivamente attraverso il “cancellone” posto su via Mola Vecchia. Nello stesso settore vi saranno anche i ragazzi delle Scuole Calcio per i quali, invece, è stato previsto l’ingresso dalla parte di viale Kennedy. L’altissimo valore agonistico della gara richiamerà allo stadio il pubblico delle grandi occasioni con una facile previsione di sold out dell’impianto. I divieti di sosta e di circolazione intorno all’impianto sportivo saranno di minimo impatto sulla viabilità cittadina.

 

Divieti di sosta. Dalle ore 17: in via Superga (ambo i lati), viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Piero Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e all’interno del parcheggio di viale Tevere, nell’area appositamente delimitata dalla segnaletica stradale.

 

Divieto di circolazione. Dalle 18 in via Superga, viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e via Ciamarra (limitatamente al passaggio delle tifoserie); da 15 minuti prima del termine dell’incontro di calcio fino a cessate esigenze in via Marittima. Sono esentati dai divieti di circolazione indicati, i veicoli a servizio dei soggetti diversamente abili, muniti di apposito contrassegno, e gli utilizzatori di parcheggi privati, siti all’interno delle aree interdette, nonché eventuali veicoli autorizzati per particolari esigenze.

Scrivi commento

Commenti: 43
  • #1

    Pietro Magliocchetti (giovedì, 18 maggio 2017 12:27)

    Pronostico incontro: 4-1

  • #2

    ALEX (giovedì, 18 maggio 2017 12:30)

    inizio io e tutti possono parlare di calcio...l'argomento è pertinente all'articolo...
    allora stasera tutti allo stadio per chiudere definitivamente (ce lo si augura..!) il discorso serie A anche se il tutto dipenderà dalle altre squadre in competizione...ma noi l'ottimismo non lo perdiamo mai e speriamo che il tecnico non commetta l'ennesimo errore di far giocare Soddimo....allora diventerebbe tutto più complicato...Forza Frosinone, stasera batti almeno TRE colpi!!!

  • #3

    cinico (giovedì, 18 maggio 2017 12:41)

    Ciao Alex. Io sono fiducioso e penso che oltre alla nostra vittoria ci sarà anche una lieta sorpresa a Cesena. Ma hai mica notizie di bang bang? Sono un po' preoccupato. Abbiamo un articolo sull'incontro e lui ancora non si è fatto sentire.
    Su bang bang, c'è uno spazio tutto tuo qui. Coraggio amico.

  • #4

    polli (giovedì, 18 maggio 2017 13:58)

    il Verona vince 3a0 sicuro, non illudiamoci, il campionato lo abbiamo buttati noi!!!

  • #5

    pero' (giovedì, 18 maggio 2017 15:10)

    Il cesena nelle ultime 10 partite ha vinto 5 volte, pareggiato 4 e perso 1.
    In casa ha una media molto buona.
    E poi c'è il nostro ciociaro Cocco che magari ci regalerà la gioia più grande...

  • #6

    io bang bang (giovedì, 18 maggio 2017 15:49)

    stasera ne vedemo delle belle.... se perdete ne faremo di risate...hahahahaahah
    speriamo bang bang bang

  • #7

    cinico (giovedì, 18 maggio 2017)

    Ah, grazie al cielo sei qui! Ci hai fatto preoccupare. Non farci più questi scherzi capito?

  • #8

    marco (giovedì, 18 maggio 2017 16:01)

    Cocco si è rotto il ginocchio 10 giorni fa e io, presente a Benevento 21 anni dopo, mi sono rotto di tutto questo marciume che ci circonda. Il Verona doveva andare in serie A e oggi ci andrà! A Cesena arbitra lo stesso corrotto di Benevento Frosinone che ha fatto di tutto per non farci vincere, a partire da un mancato rosso diretto per fallo su Maiello al 13' p t. Poi, certo, ci abbiamo messo del nostro grazie a un allenatore con evidenti problemi psicologici e tecnici. Ma come si fa a tenere in campo Sammarco così spompato, come si può sostituire l'unico incontrista con Soddimo, come si fa a mettere Mokulu senza una posizione....oggi giochiamo con tutte le punte sotto diffida, se avesse utilizzato Volpe qualche volta durante l'anno oggi sarebbe stato utile. Marino ha preferito Prima o Brighenti a Russo per tutto il girone di andata, ha distrutto Gucher, ha messo in naftalina MIrco Gori per 10 partite!! Una squadra che deve vincere il campionato non può giocare con 5 difensori...se avessimo mantenuto il 4 4 2 con un buon sostituto di Paganini da prendere a gennaio a quest'ora eravamo in A da 4 giornate! Che stupidi, che illusi, pensare che abbiamo una difesa da A, ma come? ma Bardi deve prendere lezione da Zappino nelle uscite! cmq forza Frosinone, siano nati per soffrire!

  • #9

    cinico (giovedì, 18 maggio 2017 16:16)

    Non sapevo di Cocco. Era l'ultima speranza.
    La vedo dura allora.

  • #10

    tifoso (giovedì, 18 maggio 2017 16:57)

    Come faccio a non scrivere qualcosa? sono "incazzato", "incazzato" su come hanno buttato la promozione diretta in serie "A". Di errori tecnici è inutile parlarne, mister Marino ne ha fatti tanti che manco in terza categoria si fanno (inutile riassumerli perché ad oggi sono chiari e tutti bene o male condividono),ma quello che non posso accettare sono le partite perse o pareggiate non per colpa di errori tecnici ma per la rabbia, la voglia, la cattiveria, la svogliatezza e il menefreghismo dimostrato dai giocatori soprattutto da parte di alcuni che invece dovevano essere da esempio. E come poi non sottolineare la mancanza di stimoli/incitazioni da parte di un allenatore che almeno in alcuni momenti DOVEVA e ripeto DOVEVA trasmettere, se non altro per l'esperienza, a tutti i giocatori. Un esempio su tutti, come cazzo si può pareggiare ad Ascoli una partita al 95°? ci stavamo giocando già da allora la serie "A" possibile che nessuno gridava di triplicare la corsa, le forze, e chi più ne ha e più ne mette?

  • #11

    roberto (giovedì, 18 maggio 2017 17:21)

    Giustissimo. Concordo in tutto. Io credo che non ci andremo nemmeno coi playoff.

  • #12

    marco (giovedì, 18 maggio 2017 17:23)

    concordo, una panchina muta! Dopo la vittoria di Ferrara alcuni giocatori hanno creduto che con il possesso palla si poteva essere sempre superiori agli avversari...ma siamo in serie B non in Champion! In B se sei lento a far girare la palla gli avversari ritornano tutti indietro e segnare diventa difficile. Marino a gennaio ha chiesto e ottenuto dei giocatori per fare un tipo di modulo che alla fine ci ha portato ad avere meno punti di quelli fatti con il 4 4 2 del girone di andata. per oggi sarebbe già molto positivo riuscire a eliminare lo Spezia, mandandolo a + 14 punti, in altro non spero. Negli spareggi saranno sufficienti tutti pareggi, per questo, solo per questo, adesso il 3 5 2 va bene e non va cambiato l'allenatore.

  • #13

    roberto (giovedì, 18 maggio 2017 17:45)

    Il Perugia non andrà oltre il pareggio. Il Benevento va a prendere le botte a Pisa. E' il Cittadella che ci fregherà vincendo con l'Entella.
    Per la vittoria del Cesena potete scordarvelo. L'arbitro è un infame anti-Frosinone figuriamoci.

  • #14

    Realtà (giovedì, 18 maggio 2017 19:45)

    Mi sa che dobbiamo dare ragione a bang bang...speriamo bene e che Dio ci aiuti

  • #15

    Ahah (giovedì, 18 maggio 2017 19:59)

    Ma si, condivido. Bang Bang sei un mito. Il numero uno. Avevi ragione. Ti vogliamo capoforum!

  • #16

    wow (giovedì, 18 maggio 2017 20:32)

    Dopo una serie di partite deludenti non meritiamo la serie A sono sportivo prima e tifoso dopo.

  • #17

    cattivissimo (giovedì, 18 maggio 2017 20:35)

    ma si forza provercelli !!!

  • #18

    X beng beng (giovedì, 18 maggio 2017 21:42)

    A furia di fare beng beng in tutti i tuoi post rischi che ti si inceppa sta pistola

  • #19

    X ALEX e altro falliti (giovedì, 18 maggio 2017 22:35)

    Weeee.....play off?????lo sapere che restate in B?????hahahahahahahhahahahaahahahHa
    Falliti...e quel fallito che ha scritto penso che non andremo a Play off? Vergogna pippe......
    Bang bang bang (per il commento 18:non si inceppa...tranquillo! )

  • #20

    X bang bang (giovedì, 18 maggio 2017 22:50)

    Noi tutto al più in B voi già in C
    Infatti è già inceppata

  • #21

    X il 20 merda (giovedì, 18 maggio 2017 23:32)

    Tu sei convinto che io so tifo Latina? Io tifo una squadra di serie A che merita di stare in A no una squadra di mega pippe Galattiche che non sono buoni neanche per la Lega Pro. Bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang per Alex e per tutti i tifosi dei leoni spennati

  • #22

    Ahah (venerdì, 19 maggio 2017 09:17)

    Bang Bang buongiorno. Ti abbiamo nominato capo-forum per tutto il tempo dei playoff.
    Io l'ho proposto, nessuno si è opposto, chi tace acconsente...
    Ora hai una grande responsabilità. Devi mostrare tutta la tua saggezza ed esperienza accompagnandoci in questo sontuoso sentiero che ci porterà alla promozione in serie A.
    Pertanto, dovrai occuparti di rilasciare commenti ed analisi su ogni partita del primo e secondo turno che si svolgerà dal 22 in poi. Mi raccomando però, devi essere arbitro giusto ed imparziale.
    Hai un compito importante, dal tuo lavoro capiremo se sei una persona con visione lungimirante oppure solo un anti-Frosinone. E' il tuo momento per dimostrare una volta per tutte la validità dei tuoi ragionamenti. Ci aspettiamo un Bang Bang maturo e decisamente concreto.

    Buon lavoro!

  • #23

    Tempo ... (venerdì, 19 maggio 2017 11:10)

    un paio d'anni ed al monumentale Casaleno, il Nou Camp dei poveri, ci si giocherà il derby contro il Filettino.

  • #24

    per ... (venerdì, 19 maggio 2017 11:46)

    il #13 : ahò, ne avessi azzeccata una!

  • #25

    Bang bang (venerdì, 19 maggio 2017 11:55)

    Buongiorno e grazie della possibilità! Ora lasciando da parte gli scherzi chi di voi pensa che il frosinone sale in ? Rispondete coerenti e abbiate il coraggio di farvi risentire a fine play off

  • #26

    roberto (venerdì, 19 maggio 2017 12:24)


    x il 24

    porca troia hai ragione!!!
    potrei fa zero al totocalcio io!!!

    ahahahh!!!

  • #27

    per ... (venerdì, 19 maggio 2017 12:25)

    bang bang : ti dico la verità, io sul Frosinone promosso in A non ci scommetterei più di un paio di euro, la squadra complessivamente è più forte delle avversarie, però spesso ai play off la spuntano quelle più ... serene e riposate, quelle che non c'hanno nulla da perdere.
    Negli anni passati è successo parecchie volte.
    La butto lì, passa il Carpi.

  • #28

    Ahah (venerdì, 19 maggio 2017 12:27)

    Sinceramente io li temo un po' questi playoff. A me ha impressionato lo Spezia sarò sincero. Li abbiamo battuti in casa ma non è stata una passeggiata ed è andata bene. Certo, loro hanno un turno in più da giocare. Non sottovaluterei nemmeno il Carpi che ha fatto un campionato da rilassati ed ora hanno ancora energie da vendere. E poi il Perugia ed il Benevento non sono certo le ultime squadre del torneo...
    Speriamo bene.

  • #29

    per ... (venerdì, 19 maggio 2017 12:34)

    Ahah : lo "spartiacque" (in negativo) della stagione a parer mio è stata la sconfitta interna contro il Novara, assolutamente ingiustificabile.
    Il Novara, non a caso, poi le ha perse quasi tutte.

  • #30

    Ahah (venerdì, 19 maggio 2017 12:38)

    Aggiungerei,
    il Frosinone dal canto suo è la testa di serie. Uno squadrone che aveva già programmato di aprire una catena di lavanderie automatiche ed invece deve rimboccarsi le maniche e scendere giù in paese a fare il "bucato nelle vasche." Un po' come facevano le nostre nonne.

    Giuro che ieri sera la peperonata mia moglie l'ha cucinata in modo leggero, diciamo che oggi sono particolarmente ispirato.
    Ahah!

  • #31

    Realtà (venerdì, 19 maggio 2017 13:36)

    Non ci dimentichiamo che i nostri giocatori sono al centro dell attenzione per quanto riguarda festini e night...forse se in questa settimana su dedicano al calcio e lascino stare le Mignone forse riusciranno a farcela!e cmq stellone ci ha portati in A e poi lo abbiamo criticato...questo qua chissà che fine ci fa fare! !!!benedetto stellone!

  • #32

    cinico (venerdì, 19 maggio 2017 13:47)

    Infatti, a me è sempre piaciuto Stellone e lo preferivo.
    Bang Bang veramente anch'io non ci credo proprio tanto alla promozione. Siamo i più forti sulla carta ma in questo mini torneo che sono i playoff non vince chi è il più forte ma chi ci mette l'anima. Sono d'accordo con gli altri, la promozione l'abbiamo persa in altre partite come col Novara.

  • #33

    marino non mi piace (venerdì, 19 maggio 2017 14:03)

    perche ieri alla conferenza stampa parla come al solito con la superiorita sembrava che aveva vinto lo scudetto.invece di dire ho sbagliato tante cose e sta squadra un altro l'aveva gia portata alla promozione co 5 giornate di anticipo. ma!! bo!! complimenti al sito!!!! finalmente un sito su cui parlare senza facebook e la registrzione!!

  • #34

    Ahah (venerdì, 19 maggio 2017 14:28)

    Ho notato anche io un Marino "distante" dal risultato ottenuto...
    Quasi a dire, io sono abituato a ben altre cose e sto qui tanto per farvi un favore ma me ne sono quasi pentito, e se "queste pippe (immagino che il capo Bang Bang godrà, eh eh!) non ce l'hanno fatta è solo colpa loro. Credo anche io che un altro allenatore avrebbe fatto qualche errore in meno. Ma è solo ovviamente una mia sensazione.
    Zelante? Al di sopra della realtà? Spero che i ragazzi si ricordino l'umiltà con la quale Roberto Stellone li ha fatti diventare calciatori professionisti portandoli a giocare con la Juventus, l'Inter, il Milan, il Napoli, la roma, la Lazio eccetera.

    Ora, mi perdoni la redazione, che ho stimato sin dai tempi di LazioTv, che seguivo con spiccato interesse, ma vorrei fare un saluto a Michele Plastino, che ho avuto il piacere di incontrare e che stimo per intelligenza ed umiltà. Forse uno dei pochi che non si è mai scomposto e non è mai sceso a compromessi con i poteri forti. Ricordo ovviamente quando intervistava l'amico Paulo Roberto Falcao, ero bambino, lo faceva con una disinvoltura che i "pregiati" giornalisti di oggi non avranno ahimè, mai l'opportunità di apprendere. Lo considero un altro successo, l'ennesimo, di TeleUniverso.
    Ci tenevo...

  • #35

    ALEX (venerdì, 19 maggio 2017 15:49)

    ci sta tutto il Gotha del Forum e quindi anche io debbo partecipare....certamente i playoff sono una lotteria ed io non sono fortunato con il gioco...ma mi auguro che il Presidente Stirpe si faccia fare la formazione da un allenatore con le palle e la giri al signor Marino che ci ha messo molto del suo per farci mancare la promozione diretta...non voglio ripensare a tutti i punti persi ma quella che non mi è andata giù è stata la sconfitta di Benevento...in questa gara Marino ha dimostrato che come allenatore è arrivato al capolinea....la partita l'abbiamo persa sostituendo Gori con Soddimo (eterno onnipresente) d Ariaudo con un centravanti lasciando sguarnita la retroguardia...se avesse fatto il cambio con un difensore ora non staremmo a piangere...certamente i tifosi, eruditi, non hanno calpestato il tecnico...c'è ancora da combattere; io avrei SUBITO licenziato Marino e lo avrei sostituito con un certo Reja presente tempo fa sugli spalti del Matusa.....ora staremmo in serie A....comunque abbiate fede che la è sarà nostra perchè ci spetta per...i tifosi..il Matusa..il Presidente..la città...il nuovo Stadio...perchè dobbiamo rigiocare con la Juve, la Roma, il Napoli..ecc.ecc. FORZA LEONI dateci la A in questo stadio Matusa......

  • #36

    cinico (venerdì, 19 maggio 2017 15:57)

    Ehy CapoForum? A Bang Bang. Hai visto qua che gente de calibro che c'avemo? A risponni 'npo' ad ALEX e a Ah Ah.
    Vedemo npo' che ne pensi...

  • #37

    bum bum (venerdì, 19 maggio 2017 16:49)

    che poi si crede alla favola della A .......

  • #38

    Bang bang (venerdì, 19 maggio 2017 22:22)

    aspettiamo con pazienza il risultoati dei play off..poi se il Frosinone non passa ad alex gli regaliamo un po di collirio....hahahahaha
    cmq in bocca al lupo... ma mi sa tanto che questa volta vi sbrani e al nuovo stadio potete iniziare a piantare un po di cetrioli...
    ps:Alex non ti lamentavi anche tu di stellone??non eri tu che dicevi che Marino era un grande???? vatti a guardare i post di 4-5 mesi fa....cerca di essere coerente! inizia a trovare un veterinario per curare il leone spennacchiato!
    hahahahah
    bang bang bang bang

  • #39

    Bang bang (sabato, 20 maggio 2017 19:26)

    hoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........cè nessuno????

  • #40

    Ahah (domenica, 21 maggio 2017 06:06)

    Ciao Bang, scusa sono stato impegnatissimo con un altro sito! Per quanto riguarda me sai già come la penso sui play off. Ho un po' paura. Per quanto riguarda il leone spennacchiato speriamo di riuscirlo a pettinare di nuovo. Eh eh!
    Senti ma non è il caso di darti un nome. Che ne so sia alex minuscolo che bang bang mi sembrano un pochino troppo riduttivi. Non so qualcosa di originale. Fai tu.
    Buona giornata.

  • #41

    Bang bang Bang (domenica, 21 maggio 2017 08:54)

    Ti piace se mi chiamo leone spennacchiato?

  • #42

    Ahah (domenica, 21 maggio 2017 12:49)

    Come no, va bene! In effetti mo sto leone è un po' spennacchiato. Però se passiamo i play off dovrai cambiare di nuovo? Tipo Leone Rinvigorito e feroce!!!
    Ahah! Buona Domenica.

  • #43

    Bang bang (lunedì, 22 maggio 2017 14:32)

    Pronti? La serie B Vi aspetta