Rubano la Borsa della Negoziante

Rubano la borsa della titolare del negozio e fuggono.

 

È quanto accaduto ieri pomeriggio all’interno di un generei alimentari di Strangolagalli.

 

Protagonisti due giovani di 23 e 26 anni di Ceprano. La coppia approfittando della distrazione della donna si sono impossessati della borsa contenente denaro contante, un bancomat e documenti vari, dandosi poi repentinamente alla fuga a piedi.

 

Le urla della vittima hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia di Carabinieri, impegnata in un posto di controllo nella vicina piazza del paese. Immediato l’intervento che ha reso vano il tentativo di fuga dei “Bonnie & Clyde” ciociari.

 

I giovani sono stati infatti bloccati e tratti in arresto in flagranza di reato dopo pochi metri di inseguimento e la refurtiva recuperata è stata restituita alla legittima proprietaria. I due sono risultati entrambi con numerosi precedenti per furto, rapina e stupefacenti. Sono stati ristretti nelle camere sicurezza del Comando, dove rimarranno sino a lunedì, quando saranno giudicati con rito direttissimo presso il Tribunale del capoluogo.

 

-------

 

Isola del Liri. Sempre ieri sera alle 19:00 i carabinieri hanno arrestati per truffa un 35enne di Fontana Liri, già censito per i reati di truffa ed insolvenza fraudolenta.

 

L’uomo, presso un tabacchi di Isola del Liri, in località Carnello, ha tentato di frodare il titolare dell’attività, facendosi ricaricare una carta Postepay con ben 999 euro, per poi tentare di dileguarsi senza corrispondere la relativa somma al commerciante.

 

Tuttavia, proprio in quel momento è entrato all’interno del locale un Carabiniere, in abiti civili e libero dal servizio. Questi ha notato l’atteggiamento sospetto del truffatore e lo ha bloccato.

 

Anche lui sarà processato lunedì presso il Tribunale di Cassino.

Scrivi commento

Commenti: 0