Frosinone–Carpi

(foto Frosinone Calcio)
(foto Frosinone Calcio)

Zero a Zero all’andata. Il Frosinone passa anche con un pari.

 

Si gioca questa sera al Matusa, biglietti: tutto esaurito. Chi vince accede alla finale play off.

 

Ossia un passo dalla serie A. Sette (considerando la partita di andata) i precedenti a vantaggio dei canarini.

 

Tre vittorie per il Frosinone una per il Carpi, tre i pareggi. In particolare le vittorie per i gialloblù sono arrivate tutte al Matusa. La differenza tra le due squadre è data anche dalla posizione in classifica: Frosinone al terzo posto ma a pari punti (74) con il Verona.

 

Il Carpi settima posizione con 62 punti. Si gioca alle 20.30. sicurezza al top anche dopo i recenti fatti di Manchester. Pre – varchi e varchi saranno presidiati dalle Forze dell’Ordine e dagli steward muniti di metal detector.

 

I tifosi del Carpi, previsti in un numero di circa 200, raggiungeranno il capoluogo soprattutto con autovetture private che saranno fatte parcheggiare presso l’area ex Permaflex. Da qui i sostenitori ospiti verranno accompagnati allo stadio con i pullman navetta. Divieti di sosta e rimozione intorno allo stadio a partire dalle 16.30.

Questi i divieti di sosta: in via Superga (ambo i lati), viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Piero Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e all’interno del parcheggio di viale Tevere, nell’area appositamente delimitata dalla segnaletica stradale; dalle 17 in Via Marittima, tratto compreso tra l'intersezione con viale Europa e la rotatoria del Campo Sportivo, e in via Palatucci.

 

Divieto di circolazione dalle 17.30 in via Superga, viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e via Ciamarra (limitatamente al passaggio delle tifoserie); in via Marittima, tratto compreso tra l'intersezione con viale Europa e la rotatoria del Campo Sportivo, e via Palatucci.

 

Sono esentati dai divieti di circolazione indicati, i veicoli a servizio dei soggetti diversamente abili, muniti di apposito contrassegno, e gli utilizzatori di parcheggi privati, siti all’interno delle aree interdette, nonché eventuali veicoli autorizzati per particolari esigenze.

Scrivi commento

Commenti: 56
  • #1

    ... (lunedì, 29 maggio 2017 11:42)

    Frosinone - Carpi 0 a 2

  • #2

    Bang bang (lunedì, 29 maggio 2017 11:52)

    Stasera il csrpi vi spacca

  • #3

    ? (lunedì, 29 maggio 2017 12:10)

    Ma sei di Bolzano tu?
    Tutta questa gioia nella sconfitta del Frosinone da dove ti viene?

  • #4

    () (lunedì, 29 maggio 2017 12:27)

    sono pontini di merda

  • #5

    ALEX (lunedì, 29 maggio 2017 12:30)

    rompo il silenzio per rispondere ai primi due commenti, sciorinati senza alcuna reticenza e vergogna....purtroppo anche in casa abbiamo le "serpi", però vi smentisco perchè nonostante che Ariaudo non giochi supereremo il Carpi ed andremo in finale per giocarci la serie A, che meritiamo ampiamente per il Campionato fatto nonostante alcune cervellottiche scelte del mister che non ci ha permesso di festeggiare già la serie A....però stasera noi saremo tutti uniti ed i tifosi, quelli veri che stanno dentro lo stadio, proietteranno la squadra a passare il turno.....Alè Leoni....

  • #6

    Guru (lunedì, 29 maggio 2017 13:25)

    Grande Alex questi due so pontini che rosicano

  • #7

    io ... (lunedì, 29 maggio 2017 14:18)

    sono ciociaro come e più di te.
    però non tifo Frosinone, cosa c'è di strano?

  • #8

    Guru (lunedì, 29 maggio 2017 14:28)

    Bee!! Tifare un'altra squadra è normale sperare che la la squadra dove vivi non acceda in una competizione sportiva più importante è da coglio.....i diverso era se nella città di Frosinone ci fossero di squadre antagoniste. Un saluto.

  • #9

    scusate ... (lunedì, 29 maggio 2017 14:33)

    un attimo, io non sono di Frosinone, posso almeno avere la libertà di dire che della squadra gialloblu non me ne frega una fava secca?

  • #10

    Guru (lunedì, 29 maggio 2017 15:10)

    Certo certamente sei libero di dire questo mi sembra soltanto stupido augurare che la squadra del Frosinone non raggiungo la serie A

  • #11

    Per il 7 (lunedì, 29 maggio 2017 16:38)

    Sei libero di tifare o non tifare, fai quello che vuoi, non ci interessa. ma se non tifi frosinone perché viene a rompere le palle qui?

  • #12

    X alex (lunedì, 29 maggio 2017 17:42)

    E se stasera perdete...c'è li hai le palle.di ritornare a scrivere????preparati alla sconfitta.....bang bang bang bang bang

  • #13

    Quando si dice... (lunedì, 29 maggio 2017 17:55)

    ... l'imbecillita' non ha limiti

  • #14

    Ahah (lunedì, 29 maggio 2017 18:03)

    Eh eh! Vedo che si stanno scaldando gli animi. Ma in fondo è bello così. Io però credo che il Carpi arriva un po' ridotto e spompato. A parte Lasagna, che in ogni caso sembra più un rigatone, anche lui ha fatto vedere solo due scatti e niente più venerdì. Loro devono fare la partita quindi dovranno per forza aprirsi. E noi zac! Li insaccheremo!
    Forza Frosinone!

  • #15

    Cittadina (lunedì, 29 maggio 2017 19:50)

    Un conto è non tifare un conto è gufare...se il fr torna in A fa bene a tutti...alla città ai cittadini e quel che rimane dell'economia ciociara

  • #16

    Bang bang (lunedì, 29 maggio 2017 20:05)

    Ci risentiamo a fine parità. ..mi raccomando cercate di essere presenti qualsiasi esito si avrà. . A dopo

  • #17

    Guru (lunedì, 29 maggio 2017 20:20)

    Almeno tira fuori le palle e ammettilo sei un pontino.

  • #18

    Ahah (lunedì, 29 maggio 2017 22:30)

    Caro Bang Bang,
    sarebbero tante le cose da dire. Farò solo una sportiva considerazione.
    Perdere in una situazione talmente paradossale come quella di questa sera significa una sola cosa: non siamo all'altezza di andare in serie A. Il Carpi lo ha meritato sudando e sputando sangue. Noi no. Mi spiace. Ma è la verità.

  • #19

    X alex e tutti gli altri falliti che scrivevano (lunedì, 29 maggio 2017 22:39)

    Bang bang bang
    Seria A?hahahahhahahahahahahaCon lo stadio nuovo potete piantare i cetrioli e poi insieme alle pippe tre li andate a raccogliere ..
    Ti avevo detto di non cantare vittoria che ci risentivamo dopo partita...e ora che hai da dire per l ennesima figura di merda? ??hahahah
    La prossima stagione come simbolo dovete mettere il leone spennacchiato! !!hahahah
    Bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang

  • #20

    Guru (lunedì, 29 maggio 2017 22:44)

    Affianco al cetriolo di tuo padre piantaci quella ........di tu ......dre

  • #21

    Guru (lunedì, 29 maggio 2017 22:45)

    Dimenticavo bang bang

  • #22

    Cittadina (lunedì, 29 maggio 2017 22:53)

    Che partita di merda...cmq tante perse negli ultimi minuti...che si rifletta e speriamo si maturi...1 altro anno di B c'è lo siamo meritato...da primi e perdere con la 6 ai play off

  • #23

    Cittadina (lunedì, 29 maggio 2017 22:55)

    *ce

  • #24

    cittadino (martedì, 30 maggio 2017 00:01)

    Marino vaffanculo, giocatori venite da me in campagna devo rimettere le balle di fieno

  • #25

    ciociaro (martedì, 30 maggio 2017 00:03)

    Tifo ma soprattutto curva da seria A anche se le bandiere hanno rotto i co....ni

  • #26

    Bellissimo (martedì, 30 maggio 2017 06:41)

    ....ora continuate tutti ad osannare.quei 4 frocetti in campo dopo questa ennesima figuraccia di me__a. ...
    Tanto a quelli non gliene frega niente. ....continueranno a fare gli spacconi giro per la città a far vedere che hanno comprato il nuovo SUV o la nuova sportiva.
    E soprattutto tutti quei grandi ingegneri geometri e commissari tecnici che non hanno un c..... da fare tutto il giorno e si piazzano davanti il Casaleno a criticare tutti e giudicare il lavoro di altri. ....mandateli tutti a zappare giù all'aeroporto ma a mani nude! !!!!!
    COMUNQUE SONO CONTENTISSIMO
    STIRPE HA PROVATO A COMPRARSI LA PARTITA
    ......FATTI RIDARE I SOLDI DALL'ARBITRO

  • #27

    Wi-Fi (martedì, 30 maggio 2017 06:57)

    Secondo me si perdeva pure se il carpi giocava in tre.

  • #28

    xxx (martedì, 30 maggio 2017 07:39)

    E' vero che esiste un destino, ma perdere 11 contro 9 in casa con una squadra che aveva 14 punti meno del Frosinone significa che gli 11 giocatori in campo sono delle pippe da serie B. L'allenatore è un ottimo allenatore di "eccellenza"

  • #29

    tifoso (martedì, 30 maggio 2017 07:49)

    Presidente STIRPE, sono sicuro che se il Frosinone andava in serie "A" tu davi un premio a tutti i giocatori. Adesso mi faccia il piacere di rendere pubblica una notizia, chieda un risarcimento a tutti i giocatori per la figura di merda che hanno fatto fare ad una città intera e non aggiungo altro. Per quanto riguarda l'allenatore ci tenga informati su come vuole chiudere il contratto . Io le suggerisco di non pagargli nulla anzi si faccia dare il doppio di quello che lei gli avrebbe dovuto dare.

  • #30

    ALEX (martedì, 30 maggio 2017 07:55)

    rieccomi gufo di bang bang....hai vinto, però sei una serpe perchè non si gufa contro la squadra della propria città....i tuoi pernacchi hanno raggiunto lo scopo di farti felice...ma di che poi?! Certo sono incazzatissimo perchè perdere 11 contro 9 è proprio da super polli (soltanto una volta è successo e sempre in casa tantissimi anni fa!) ed ancora una volta l'allenatore ha fatto del tutto per NON mandarci in serie A...ma come si fa a far giocare Soddimo dall'inizio eppoi sostituire GORI e PAGANINI....ecco il punto debolissimo di questa squadra è stato l'allenatore ed il suo staff atletico....cmq sono stanco del calcio ed ho deciso anche se a caldo che non rinnoverò più l'abbonamento e cercherò di godermi gli anni della vecchiaia, anche se mi sento giovane....ciao bang bang bang a MAI più risentirti! Un affettuoso saluto a tutti i tifosi veri e ad ahah

  • #31

    Per la merda di guru (martedì, 30 maggio 2017 07:57)

    Tanto alla fine siete rimasti in B...e ci rimarrete perché siete delle mega pippe intwrgalattiche. ..piantate e raccogliete cetrioli che questo sapete fare. ..hahahaha hahahahahahahhahahahaahahahHahzh
    Bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang

  • #32

    cinico (martedì, 30 maggio 2017)

    Per quanto riguarda l'arbitraggio, sinceramente è stato il più scandaloso di tutta la storia del calcio. Malgrado lo sia stato a nostro favore. Propongo di onorare e ringraziare l'arbitro offrendogli la cittadinanza frusinate ed intitolandogli una curva del nuovo stadio. E' il minimo.
    I giocatori? Non li ho visti scendere e giocare per andare in serie A. E' mancata una tattica. Il Carpi è una squadra che ti chiude tutte le strade in difesa. Andava studiata diversamente. Ma se poi nemmeno in 11 contro 9 riesci ad importi con i "favori" del direttore di gara, di cosa vogliamo parlare? Non siamo sembrati una squadra di categoria superiore. Ma non solo ieri, ma in molte altre partite decisive. La differenza quando siamo stati chiamati a farla non l'abbiamo fatta. Godiamoci la serie B.

  • #33

    X alex (martedì, 30 maggio 2017 08:04)

    Sono contento che hai ammesso quello che sempre ti dicevo....cioè che vi siete visti la camicia per la prima volta e ve la siete cagata...alla fine eri tu che osennavi la squadra dei frocetti quando io ti dicevo che erano solo buoni a fare i festini...ti ricordi?per non parlare del nuovo stadio...sei convinto che a settembre si giocherà la?????? Fai bene a non rinnovare l abbonamento perché se tutti la pensassero come te non avrebbero i soldi per resterebbe in be andrebbero a giovare dove di meritano (lega pro)cmq a parte tutte le battutine fatte fino ad ora ti devo dire che hai ammesso che il leone ruggente non è altro che un leone spennacchiato ed allora ti dico che sei un grande
    Il tuo caro amico bang bang!

  • #34

    Ahah (martedì, 30 maggio 2017 08:09)

    Carissimi cinico ed ALEX, l'impressione che si avverte è quella di una città che ha subito uno shock. Credo che si sia spezzata una magia. La delusione e la sconfitta così inesorabilmente inoppugnabile e schietta ha cancellato i sogni di molti tifosi che con enormi sacrifici rinnovavano l'abbonamento. Peccato perché tutto ciò arriva proprio all'alba di un nuovo impianto, quello che avrebbe dovuto decretare una svolta strutturale evidenziando gli sforzi di un territorio ad adeguarsi dal punto di vista dell'immagine. Nulla sarà più come prima. Nessuno ha voglia di "ricominciare". Ricominciare cosa? La serie B? Ricominciare a giocare con le squadrette promosse dalla serie C quando stavamo già pensando alla Juventus, la roma, la Lazio eccetera?
    Ci sentiamo come traditi. Ma non da qualcuno in particolare, dal destino che non ci ha premiati.
    Nulla sarà più come prima. Il momento di magia si è interrotto.

  • #35

    ALEX (martedì, 30 maggio 2017 08:27)

    si caro ahah è proprio come affermi tu...la magia si è interrotta e la delusione è stata grande e ci vorrà molto tempo prima che si assorba....Benevento con le scelte avventate di questo "tecnicuccio" è stato il crocevia della disfatta...ieri sera la città ed il popolo sportivo sono stati umiliati da questi cosi detti calciatori, con innumerevoli problemi personali che ne inficiano il rendimento in campo...Certo ora abbiamo una Cattedrale nel deserto!!
    Grazie bang bang per i tuoi complimenti, io sono un tifoso del Frosinone dal 1962 e mi sono perso soltanto due partite...ora sono stressato e deluso e capisco che i giovani debbono andare avanti e noi dobbiamo andare in pensione anche sportiva....NON possiamo farci umiliare da quattro stronzetti pieni di soldi, di macchine e di donne e sempre a godersi i nostri soldi frequentando pub e bar nelle ore notturne....Mister Rambone dove sei? Mi ricordo che questo mister andava a caccia dei giocatori nei night, li prendeva per l'orecchio e li trasportava via.....ciao a tutti, vado a leggere i giornali per leggere le puttanate che avranno scritto.....

  • #36

    cinico (martedì, 30 maggio 2017 08:40)

    Aggiungerei che ieri quelli del Carpi ci hanno fatto vedere la bellezza del calcio. Quella che va oltre i suv, i festini, i selfie e le disponibiltà di donne/denaro.
    Ieri ci hanno mostrato il sacrificio, lo spirito, la lotta per conquistare un sogno. Lo hanno fatto contro tutto e tutti. Noi abbiamo solo guardato, certi che tanto la palla non l'avrebbero mai messa dentro. Ma come succede spesso quando ci si mette l'anima ed il corpo, ecco che arriva il premio. Il Carpi ieri era in 9. Ma aveva un giocatore in più non tesserato: lo spirito di sacrificio.
    Sono d'accordo con chi ha scritto che avremmo perso anche in 11 contro 3.

  • #37

    cittadini (martedì, 30 maggio 2017 09:06)

    sempre a nominare il casaleno il matusa ci a castigato.....

  • #38

    *37 (martedì, 30 maggio 2017 09:49)

    Non vi ha castigo il casaleno ma le mega pippe che giocano al casaleno,é diverso..

  • #39

    giusto (martedì, 30 maggio 2017 09:57)

    Forse sarò l'unico. Ma non riesco ad incolpare Marino. Questo tecnico ci ha regalato un intero campionato sempre in prima ed in seconda posizione. Facendoci respirare la tranquillità di una promozione possibile ed a portata di mano. Come potete quindi dire che ha sbagliato? Il suo modulo si è dimostrato vincente. Ma è colpa sua se a Benevento al 94° da vincenti che eravamo prendiamo il secondo gol e perdiamo la serie A? Cosa doveva fare? Mettersi lui in difesa?
    E' colpa sua se ieri in 12 (arbitro uno di noi) contro 9 non siamo riusciti a pareggiare? Ma Cristo, stanno battendo una punizione, abbiamo 2 uomini in più, porca troia, mettetevi davanti a Letizia e chiudetegli lo specchio! Non siamo riusciti a pareggiare, non a fare un gol!
    Ma così si va in serie A? Ma smettiamola. Marino è fin troppo signore a non condannare questi giocatori e far perdere loro il valore economico.
    D'accordo con Bang Bang.

  • #40

    di nuovo (martedì, 30 maggio 2017 10:06)

    Soddimo, Ciofani, Paganini,Gori, Dionisi... bravi ragazzi. Buoni calciatori. Ma chi sono?

    Ciofani è troppo alto e lento per giocare in serie A.
    Soddimo si smarca da solo e fa troppe puttanate in mezzo al campo per giocare in serie A.
    Paganini ti fa una partita da leone e 2 da agnellino. Non è per la serie A.
    Gori ci mette l'anima ma non la fantasia ed il passaggio risolutivo necessario in serie A.
    Dionisi può farti anche 3 gol in una partita aperta ma quando c'è da fare la differenza in una chiusa come quella di ieri è completamente inutile. In serie A non serve uno così.

    Sono calciatori di serie B. Mettetevelo in testa una volta per tutte.
    Lo avevo scritto ad Ottobre e mi avete criticato. L'ho riscritto un mese e mezzo fa e mi avete criticato.

  • #41

    ? (martedì, 30 maggio 2017 13:35)

    Siete veramente sicuri che la società voleva salire di categoria?

  • #42

    ? (martedì, 30 maggio 2017 13:36)

    Siete veramente sicuri che la stagione scorsa la società aveva interesse a restare in serie A?

  • #43

    In effetti. (martedì, 30 maggio 2017 13:52)

    Interessante la tua ipotesi...
    Certo che la A costa davvero parecchio!
    Chissà come stanno le cose...

  • #44

    Ahah (martedì, 30 maggio 2017 14:17)

    Caro ALEX, sono d'accordo con Te. Il calcio mi ha stufato. Andassero a lavorare.
    Viva la FICA!
    Da oggi solo lavoro e belle donne.
    Il resto non serve ad un emerito CAZZO.
    Credo sia la prima volta che scrivo una parolaccia.
    Fanculo il calcio ed i corrotti e dementi che vi guadagnano intorno.
    Vaffanculo i cretini che spendono soldi agli abbonamenti.
    Vaffanculo a tutti i coglioni che ancora credono a ste' cazzate.
    Bene, dopo due anni di onorata scrittura mi sono finalmente sfogato anch'io.
    Non mi ero sbagliato su Bang Bang, è un grande! Inizio anche a capire i suoi modi "poco onorevoli".

    Chi segue ancora il calcio è un frocetto...

  • #45

    vi dovete vergognare!!! (martedì, 30 maggio 2017 14:51)

    hanno disonorato il territorio!!! si parlera in tutta italia che siamo dei conigli che ci hanno fatto ridicoli!!! in 11 a 9 e l'arbitro era stato comprato pure!!! fate schifo!!! questi devono anda a gioca co l'isola liri!!!

  • #46

    Bang bang (martedì, 30 maggio 2017 17:09)

    Grazie per tutte le magnifiche parole che mi state dicendo mi dovete ascoltare prima quando ti dicevo che erano dei progetti che non erano in grado di giocare a pallone che dovevano andare a raccogliere solo zucchine che andavano a fare i festini ai night che gli piacevano le donne e la droga ma soprattutto quando vi ho detto state facendo lo stadio apposta che vi siete visti in serie A ma lo sapete che ri scendete... oppure quando vi avvertivo che vi eravate visti la camicia è ve la siee cagata!!! Mi avete insultato me ne avete dette di tutti i colori però ora mi rendo conto che anche voi avete cacciato le patate davanti agli occhi e avete visto la realtà un'altra cosa che vi dico che potete stare tranquilli che il Frosinone non andare a giocare al Casaleno lasciando stare tutte le promesse politiche di parco giochi eccetera eccetera lo stadio non verrà mai completato ea settembre forse ritornata giocare al Matusa altro che il sindaco fa il countdown comunque io signor bang bang abito a Frosinone per chi non lo credeva e vi posso assicurare che mi dispiace della Tina che ci ha messo l'anima e il cuore e per problemi economici e scese Lega Pro ma la stessa fine farà il Frosinone e volete sapere perché? Perché la gente è stufa di farsi prendere in giro dai progetti e non non rinnovando gli abbonamenti i soldi il signor stirpe li userà per qualcosa di più serio e farà bene
    Ora vi lascio a tutti e vi do un grosso saluto è un grosso augurio di inizio campionato è scesa diretta Lega Pro
    Grazie amici
    Il vostro bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang

  • #47

    ? (martedì, 30 maggio 2017 18:07)

    non mi sembra che a gennaio scorso la società abbia fatto qualche investimento di rinforzo per assicurare la paermanenza in A.
    Quindi? Che ne dite?

  • #48

    pero.... (martedì, 30 maggio 2017 18:32)

    Certo che pensavo, lasciare il Matusa così con questo brutto ricordo. Dopo che si è offerto per mezzo secolo di farci giocare la serie d, la serie c2, la serie c1, la serie b ed addirittura la serie A!!!!
    Povero Matusa, non merita questo bruttissimo ed indecoroso addio.
    Mi viene da piangere.

  • #49

    X48 (mercoledì, 31 maggio 2017 00:46)

    Aspetta e spera col cavolo ci vai allo stadio nuovo poi vedrai

  • #50

    stirpe non mi vedrai piu' allo stadio (mercoledì, 31 maggio 2017 18:13)

    La colpa è dei tifosi.

  • #51

    Stirpe! (mercoledì, 31 maggio 2017 20:20)

    I novemila del Matusa avrebbero dovuto fare solo una cosa dopo la partita. Unirsi e gridare a tutti i giocatori un bel VAFFANCULO ed ANDATE A LAVORARE CIALTRONI INDEGNI!
    Questa è la conseguenza di un popolo di VERI SIGNORI che li hanno applauditi sempre anche dopo le disfatte indecorose. Ecco il risultato.
    Ora Stirpe il 14 Giugno ha previsto una conferenza. Tanto ci vuole? Che deve programmare ora? Ci vogliono 14 giorni per farci abboccare di nuovo. Il calcio è finito a Frosinone se non lo ha capito. Ci andasse la sua famiglia a vedere i frocetti che fanno le ballerine sul terreno di gioco.
    L'unica cosa che dovrebbe fare ma subito non tra 14 giorni quando si sara' stemperata la disfatta ed il malumore e' dire SCUSATE ho sbagliato io. Ha sbaglaito la dirigenza. Ha sbagliato il mister e queste pippe da serie C le caccio a calci nel culo perche' hanno rovinato una realta' ed hanno disonorato un campo che da 80 anni ha offerto dignita', spettacolo ed onesta'. Non ha altro da dire Stirpe. Si faccia coraggio ed affronti la realta'.

  • #52

    Tempo ... (giovedì, 01 giugno 2017 11:27)

    un paio d'anni ed al Casaleno si giocherà il derby con lo Strangolagalli.

  • #53

    a me (giovedì, 01 giugno 2017 13:43)

    fanno ridere quei tifosi che si indignano tanto per la brutta prestazione dell'altra sera e per la mancata promozione in A, manco stessimo parlando del Barcellona o del Bayern ...
    ma che cazzo scrivete? ma avete già dimenticato che, a parte le ultime tre/quattro stagioni, il frosinone è sempre stata una squadra mediocre, a cavallo tra serie C e dilettanti? avete già dimenticato che una quindicina di anni fa il Frosinone perdeva pure a Ceccano (dove abito) nel CND?
    Foste veri tifosi, nonostante la disgraziatissima, ultima serata, voi (voi frusinati) a maurizio Stirpe dovreste fare davvero un monumento, gli dovreste imperitura gratitudine, visto che ha preso una società/squadra do infimo livello ed in pochi anni l'ha portata prima in A e poi, comunque, nel sempre rispettabilissimo campionato di B.
    Ma vi rendete conto che ci sono società di ben altra tradizione rispetto al Frosinone (Lecce, Mantova, Como, Messina, Catania etc ) che ringraziebbero il cielo per stare in B?

  • #54

    statt sitt (giovedì, 01 giugno 2017 13:51)

    Tu si propria n ceccanes...

  • #55

    a me (giovedì, 01 giugno 2017 15:24)

    "Tu si propria n ceccanes..."
    ...
    Detto da un "frosunolese" è un (doppio) complimento.

  • #56

    statt sitt ceccanè (giovedì, 01 giugno 2017 18:26)

    Sei cresciuto coi vapori dei detersivi scala e si vede. ahahahahha!!!