Non Paghi? Ti Tolgo il Gas!

Non paghi l'allaccio del gas? Ed io ti stacco la caldaia.

 

Questo in sintesi è quanto sarebbe avvenuto in un condominio alla periferia di Alatri qualche tempo fa, quando l'amministratore aveva incaricato una ditta di effettuare lavori inerenti alle nuove tubature del metano.

 

Ogni condomino, per tali lavori, doveva versare una quota. Tutti avevano pagato tranne una signora di 60 anni che risultava morosa. Per tale motivo il titolare della ditta, un 40enne anche lui residente ad Alatri, più volte aveva invitato la donna al pagamento.

 

Non ricevendo quanto dovuto però, si era recato di primo mattino nel palazzo e, aiutato da un dipendente, avrebbe staccato la caldaia dell'inquilina morosa. Quei movimenti erano stati notati da un dirimpettaio che aveva allertato i carabinieri. Questi avevano fatto scattare la denuncia per tentato furto in abitazione. Da lì il rinvio a giudizio per entrambi.

 

L'udienza è stata fissata a febbraio. L'inquilina si è costituita parte civile. L'imprenditore accusato, va detto, ha sempre respinto ogni accusa dichiarando che quel mattino, insieme ad un suo dipendente, stava semplicemente effettuando lavori di manutenzione e che non era sua intenzione staccare la caldaia alla sessantenne.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Un lettore (martedì, 30 maggio 2017 15:24)

    Maledetto PEZZO DI MERDA, BIFOLCO E CORNUTO..speramo che ti sbattano in galera così te lo ficcano in culo i marocchini. BASTARDO

  • #2

    Non ho capito? (martedì, 30 maggio 2017 19:09)

    Quindi avrebbe torto quello che non e' stato pagato?

  • #3

    Marco (martedì, 30 maggio 2017 20:27)

    Per non ho capito,si ha ragione la signora se non lo avessi capito