Spaccio. Bar Chiuso

Provvedimento di sospensione dell’autorizzazione amministrativa all’esercizio di attività commerciale, nei confronti del titolare di un bar di Ferentino.

 

La chiusura  dell’attività, disposta per 7 giorni ha come motivazione l’ordine e la sicurezza pubblica.

 

A seguito di indagine da parte dei carabinieri infatti è emerso che il locale era abitualmente frequentato da spacciatori.  Il 27 maggio scorso, infatti, i militari, nel corso del controllo del locale e dei suoi avventori, hanno rinvenuto nella toilette diverse dosi di cocaina.

 

L’esercizio pubblico inoltre era frequentato da persone con precedenti di polizia, in particolare in materia di sostanze stupefacenti. Tra le criticità rilevate dal personale della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura, la possibile reiterazione dell’attività di spaccio.

 

L’adozione dell’atto vuole essere un chiaro segnale per chi, anche nell’esercizio di un’attività commerciale, non rispetta le regole o non si adopera per farle rispettare, nonché la risposta puntuale della Polizia di Stato al bisogno di sicurezza dei cittadini.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Il nome (venerdì, 09 giugno 2017 01:42)

    Come si chiama il bar?cioè la DROGHERIA???

  • #2

    Siamo sulla strada giusta. (venerdì, 09 giugno 2017 07:54)

    Una norma per anni dimenticata sta sicuramente producendo i suoi frutti. Sicuramente non basta ma comunque è' meglio di niente. Queste "drogherie" vanno disincentivate, non favorite.