Violentata dal Branco

Violentata dal branco. Al via l'incidente probatorio.

 

La ragazza, venti anni, ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo.

 

Violenza che si sarebbe

consumata avvenuta nella notte tra il 3 e 4 settembre del 2016 in una villetta a Ferentino. La giovane, sentita dal giudice, sarebbe caduta più volte in contraddizione. Non coincide la modalità del riconoscimento ed anche la ricostruzione temporale.

 

La giovane che ha puntato l'indice su sette ragazzi di etnia rom, avrebbe dichiarato agli inquirenti di aver avuto almeno tre rapporti completi. Ma dal dna risulterebbe che soltanto uno dei sette avrebbe consumato il rapporto sessuale.

 

A lui infatti appartiene il liquido seminale rinvenuto nelle parti intime della vittima. Dagli esami risulterebbe anche un altro liquido seminale, ma quest'ultimo apparterrebbe a qualcuno estraneo al gruppo messo sotto accusa.

 

Gli avvocati difensori stanno ora valutando la possibilità di presentare istanza di scarcerazione. La ventenne è rappresentata dall'avvocato Mario Cellitti del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Bang bang (mercoledì, 14 giugno 2017 11:19)

    Prima li conosce su Facebook. ..poi si fa scopare e poi li accusa! Brava brava

  • #2

    cinico (mercoledì, 14 giugno 2017 15:17)

    In effetti Bang Bang anche a me questa storia non mi convince poi molto, sai?
    Mah. Troppe cose strane. E poi si vestono e si esprimono in un modo che anche Padre Pio, il signore mi perdoni, avrebbe difficoltà a distrarsi dalle demoniache tentazioni che provocano con il loro "pubblico esercizio".