Blitz sugli Autolavaggi

Blitz della polizia su tutti gli autolavaggi dell’hinterland frusinate.

 

L’imponente servizio straordinario di controllo ha visto impegnati la Squadra Volante della Questura, le unità operative del Reparto Prevenzione Crimine “Lazio".

 

 

e le pattuglie della Polizia Provinciale. Controllati tutti gli autolavaggi gestiti da extracomunitari, per accertare il rispetto della normativa vigente in materia di autorizzazioni, di dipendenti e di sicurezza dei luoghi di lavoro.

 

Nel corso dei controlli – identificati 7 extracomunitari - sono stati avviati accertamenti amministrativi per verificare la regolarità della licenza di un esercizio. L’attività ha inoltre interessato le aree adiacenti ai centri commerciali per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi ed i venditori irregolari.

 

Prezioso è stato il supporto tecnologico di “Mercurio”, che ha permesso di verificare la regolarità di 371 veicoli in movimento; ritirata una patente. Un giovane frusinate è stato segnalato alla Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti ad uso personale.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    lettore (giovedì, 15 giugno 2017 17:07)

    Autolavaggi, quanti ne verranno chiusi? Quanti hanno in regola le persone che ci lavorano? Quanti hanno la documentazione in ordine, dalle autorizzazioni comunali a quelle dell'Arpa fino al'iscrizione camera di commercio per non parlare del documento antimafia? Ditemi ditemi

  • #2

    ? (giovedì, 15 giugno 2017 17:52)

    Prima hanno invaso tutti i comuni della provincia. In molti comuni c'è e sono anche 4 o 5. Se consideriamo i comuni più grandi e facciamo una stima potrebbero essere un centinaio, forse più. Poi ci svegliamo un giorno e diciamo: oddio e chi sono questi?
    Vi pare normale?

  • #3

    dall'estero (giovedì, 15 giugno 2017 21:24)

    ogni tanto fanno finta di fare i controlli, ma si sa cosa in realta' succede, assolutamente niente, perche' purtroppo in italia ci sono molte leggi ma vecchie di centinaia d'anni e sono torbide non chiare sono fatte in modo che ogniuno le interpreta come vuole e anche un avvocatuccio di mezza taccariesce agirarle come vuole. L'unico che soffre e' sempre la persona onesta, sarebbe tutto da rifare, ma quando

  • #4

    cinico (venerdì, 16 giugno 2017 09:05)

    Io ci sono sempre andato a lavare la macchina all'autolavaggio. Da quando ci sono questi egiziani mi è passata la voglia. Me la lavo da solo a casa. Risparmio anche 5 euro ogni volta. Non ci andrò più fino a quando non se ne torneranno in Egitto a lavare le piramidi. Che sono sporche. Sono 5.000 anni che non le lavano e l'ultima volta nel 1993 le ho trovate un po' ingiallite...

  • #5

    PERPLESSO (sabato, 17 giugno 2017 13:36)

    Hanno fatto controlli sulle autorizzazioni, sul personale, ma sulle acque di scarico? che finiscono in fognatura senza depurazione, è tutto a posto? Tanto si inquinano le nostre falde acquifere non quelle dell'Egitto! Come mai gli egiziani aprono gli autolavaggi qui da noi?...... per giocare con l'acqua che in Egitto non hanno???? Ma è normale mettere un autolavaggio sotto i palazzi??? Quindi se riescono ad avere le autorizzazioni per l'attività, vuol dire che sono tutti regolari?? Quindi i clandestini da noi non ci sono!!!!!

  • #6

    cinico (sabato, 17 giugno 2017 17:24)

    Andassero a lucidare la Sfinge che è sporca e corrosa...