Droga nel Calzino

Un arresto e una denuncia a piede libero.

 

È questo il risultato di una brillante operazione portava avanti la scorsa notte dai carabinieri della compagnia di Alatri che hanno fatto scattare le manette per un trentacinquenne del posto.

 

L'uomo, che viaggiava a bordo di una Citroen in compagnia di una ragazza, è stato sorpreso con 340 dosi di crack che aveva sapientemente nascosto in un calzino. I militari non potendo effettuare la perquisizione personale alla donna, avevano deciso di trasportare la coppia in caserma.

 

Così un carabiniere si era avviato verso la macchina dei due per sedere accanto alla ragazza alla quale era stato concesso di guidare. Ma a quel punto l'uomo aveva lanciato l'involucro dal finestrino. La giovane, una volta nell'abitacolo ha girato la chiave dell'accensione ed è scappata con l'amico. La fuga però è durata molto poco. 

 

I due dopo aver percorso qualche chilometro sono stati acciuffati. Per l'uomo si sono spalancate le porte del carcere mentre la ragazza è stata denunciata a piede libero. Venerdì prossimo, il trentacinquenne, accompagnato dal suo legale difensore Tony Ceccarelli dovrà comparire davanti al magistrato inquirente per l'interrogatorio di garanzia.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cinico (giovedì, 15 giugno 2017 11:57)

    Alatri?
    E chi lo avrebbe mai detto. Una cittadina tranquilla. Tutte brave persone...

  • #2

    nel mitico capoluogo ... (giovedì, 15 giugno 2017 12:16)

    invece, non si droga nessuno, i bravi ragazzi del posto festeggiano sempre a tazze di thè verde e scoones.

  • #3

    io (mercoledì, 21 giugno 2017 10:38)

    Droga nel calzino e denuncia a piede libero.........
    non se pò sentì ahahah