Altro Blitz Antidroga

Carabinieri a tutto campo contro la droga.

 

Ieri l’arresto a Vico Nel Lazio di una 44enne di Alatri.

 

Nella clientela della spacciatrice...

gente facoltosa che spendeva cifre esorbitanti per acquistare cocaina purissima ed hashish.

 

La signora, che è sposata ad un noto imprenditore della zona, è stata portata presso il carcere femminile di Rebibbia a Roma.

 

Gli investigatori hanno rinvenuto fuori della villa alcuni barattoli contenenti cocaina ed hashish.

 

Sembra che la sostanza stupefacente venisse acquistata proprio da alcuni personaggi frusinati che controllano il mercato dello spaccio ciociaro.

 

Oggi un altro arresto. Stavolta nel capoluogo. Si tratta di un 35enne già noto alle forze dell’ordine per reati della stessa natura e contro il patrimonio. Questi è stato trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di stupefacente.

 

In particolare, a seguito di una perquisizione presso l’abitazione sono state rinvenute e sequestrate ben 32 dosi di cocaina, denaro provento dell’attività illecita ed un bilancino elettronico di precisione, interrompendo così, ancora una volta, l’attività criminosa del 35enne recidivo.

 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio direttissimo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    si come no... (giovedì, 06 luglio 2017 17:40)

    Ed il giudizio direttissimo sarà: sei un cattivone! Ti mando a casa per 6 mesi. E non uscire nemmeno a lavare l'auto, capito? Birbantello...