L' Addio a Gina

Frosinone. Una folla ha atteso questo pomeriggio davanti alla chiesa della sacra famiglia il feretro di Gina la ragazza di 27 anni morta tragicamente in un incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Borgo Grappa a Latina.

 

Ad officiare il rito funebre don Silvio Chiappini.

 

Durante l’omelia il presule ha cercato di dare conforto ai familiari dicendo loro che Gina adesso si trova vicino al signore e veglierà sui suoi cari.

Si è raccomandato poi a tutti i presenti di non avvicinarsi ai familiari per dare le condoglianze “la vostra numerosa presenza è già dimostrazione dell’affetto che provavate tutti per la sventurata ragazza". Al termine della rito funebre la bara è stata seguita da uno scroscio di applausi.

 

Gli amici più cari hanno voluto salutare Gina con uno striscione sul quale era scritto "Il tuo sorriso imrpesso nei nostri occhi, vola più in alto che puoi angelo nostro"

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Minotti Giacomo (sabato, 08 luglio 2017 12:24)

    Condoglianze alla Famiglia che questo splendido fiore possa stare tra gli Angeli R.I.P.

  • #2

    ANGELINO (sabato, 08 luglio 2017 16:52)

    PENSO CHE QUALSIASI COSA O PAROLA SIA INUTILE!!!!ENNESIMO FIORI CHE VIENE STRAPPATO DAL GIARDINO DEI SACRIFICI!!!!!FORSE UN GIORNO TI RITROVERAI ACCANTO AI TUOI CARI!!!!!CIAO GINA

  • #3

    Annarita (sabato, 08 luglio 2017 21:45)

    In queste circostanze nn si sa mai che dire dico solamente che ho la stessa età di questa ragazza e morire cosi giovani è una cosa ingiusta.