Sette Medici Indagati

Neonata morta in sala parto.

 

E' quanto accaduto un anno fa all'ospedale "Spaziani" di Frosinone.

 

Sul caso la procura aveva aperto un'indagine. Sette i medici che risultano indagati.

L'inchiesta però non ha ancora ancora fatto chiarezza su cosa sia esattamente successo e la procura quindi richiesto un supplemento di indagini. Domani mattina, presso l'istituto di Anatomia Patologica dell'università Cattolica del Sacro Cuore a Roma verrà effettuata la revisione macroscopica degli organi prelevati alla piccola salma nel corso dell'esame autoptico.

 

I genitori della neonata subito dopo il decesso avevano presentato una denuncia in procura. La gravidanza della donna era andata avanti serena e senza problemi per tutti i nove mesi, Loro, due giovani di Ripi, non riescono dunque a spiegasi cosa possa essere successo quando la loro piccola era venuta alla luce.

 

Per il momento risultano indagati sette medici, tra questi anche una ostetrica e un anestesista. La madre e il padre della neonata hanno chiesto di sapere cosa sia realmente quel giorno in sala parto, Loro vogliono sapere le cause che avrebbero portato alla morte la loro figlioletta.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Teresa (lunedì, 10 luglio 2017 14:50)

    Che paura, io sono incinta e con buona probabilità dovrò partorire in questo ospedale, che posso dire fino ad ora mi ci sono trovata davvero bene, spero perciò si sia trattato solo di uno spiacevolissimo caso, ma questi medici chi sono? Sono del posto

  • #2

    vada altrove (lunedì, 10 luglio 2017 14:53)

    Signora vada a partorire altrove mi creda. Non posso fare né nomi né raccontare la nostra storia perché ci è rimasto solo questo di ospedale ma le cose sono terribili!

  • #3

    Wi-Fi (martedì, 11 luglio 2017 06:53)

    Signora vada a roma

  • #4

    mds (giovedì, 13 luglio 2017 13:09)

    perchè colpisce di più un caso negativo che mille positivi?