Marina Arduini. la Procura Getta la Spugna

Il 19 febbraio del 2007, Marina Arduini, una commercialista di 39 anni di Frosinone scomparve d casa senza farne più ritorno.

 

A seguito di quella improvvisa sparizione venne indagato per omicidio ed occultamento di cadavere un imprenditore di 50 anni residente ad Alatri.

Ma nei giorni scorsi il pubblico ministero dr Giuseppe De Falco ha chiesto l'archiviazione in quanto gli elementi raccolti non erano sufficienti per trascinare l'uomo alla sbarra. L'avvocato Gennaro Gadaleta che rappresenta i familiari della donna scomparsa ha presentato ricorso avverso la richiesta di archiviazione.

 

Da alcune indiscrezioni trapelate sembra che il legale abbia richiesto nuovi atti di indagine,Atti che la momento sarebbero coperti dal segreto istruttorio. Il legale è convinto che per sbrogliare questa intricata vicenda bisognerà ritrovare il corpo.

 

Adesso, al contrario di dieci anni fa esiste la banca dati dei cadaveri ed anche un elenco dei cadaveri sconosciuti, Attraverso numerose comparazioni avrebbe detto l'avvocato di parte civile, si potrebbe riuscire ad ottenere qualche risultato

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Alatri... (giovedì, 13 luglio 2017 20:56)

    Alatri. Alatri. Sempre Alatri...
    Sterminatelo sto comune!