Missive Minatorie al Bancario

Lettere minatorie con cartucce da fucile.

 

E' quanto si è visto recapitare un impiegato di banca di Frosinone di 45 anni.

 

L'uomo, tempo fa, aveva intrecciato una lunga relazione con una impiegata postale.

Quindi aveva presentato una denuncia per stalking nei confronti della sua ex che a suo dire lo aveva cominciato a perseguitare subito dopo la loro separazione. A seguito di tali fatti la donna era stata rinviata a giudizio. Il prossimo marzo dovrà comparire in aula.

 

Ma alcuni mesi fa qualcuno ha iniziato di nuovo ad inviare all'impiegato missive minatorie con tanto di munizioni all'interno. L'uomo, difeso dall'avvocato Vittorio Vitali ha presentato denuncia in procura affinchè venga scoperto il responsabile di tali atti delinquenziali.

 

Per la cronaca, va detto, l'ex compagna ha sempre negato di avere inviato quelle lettere e nè tantomeno di aver avuto atteggiamenti da stalker nei confronti dell'ex convivente.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    cittadino (martedì, 18 luglio 2017 17:17)

    ma perché inviarci cartucce e lettere minatorie sono cose gravi e soprattutto e reato. allora la soluzione quale e recatevi in farmacia e comprate due scatole di SUPPOSTE sono sempre per il culo e voi siete più soddisfatti. MAI minacciare le persone quando una storia e finita metteteci una pietra su.

  • #2

    Ahah (martedì, 18 luglio 2017 21:21)

    Si dice che can che abbaia non morde.
    Una che invia o fa inviare cartucce non sta bene con la propria emotività. Dovrebbe indagare, indagare ed indagare. E poi farsene una ragione. Oppure se è vittima di costui lo uccide e basta.
    Mentre così sta solo creando problemi alla società. Non sprecherei preziose risorse per le indagini. Le forze dell'ordine e la magistratura hanno cose ben più importanti di cui occuparsi che mediare sulle ripicche e nevrosi di due dementi annoiati dai loro inutili impieghi. Un'impiegata delle poste ed un impiegato della banca! Cosa c'è di più inutile al mondo di due figure stressate ed annoiate dalla loro stupida e bavosa occupazione? Se lavorassero in fabbrica a spaccarsi la schiena o facessero gli artigiani non avrebbero nemmeno il tempo e la "salute" per "giocare con queste stronzate". I loro capricci dovrebbero diventare un nostro problema? Si sono visti troppe telenovelas negli anni ottanta... fa bene la polizia, che da un po' di tempo ha smesso di mediare optando per il pugno duro e l'indifferenza. Uno dei due cederà ed il problema si risolverà.
    In un modo o nell'altro, si risolverà. Senza coinvolgere la società. Idioti dappertutto ormai. Stiamo ancora evidentemente troppo bene.
    Troppe case di proprietà, troppe case al mare ed in montagna, troppi genitori dalle pensioni generose...5-6-7 anni e vedrete come cambierà Frosinone...

    Ad majora gente.

  • #3

    !!! (mercoledì, 19 luglio 2017 13:03)

    " ... Se lavorassero in fabbrica a spaccarsi la schiena ..."
    Visto il tempo che passi da queste parti, mi sa tanto che tu le fabbriche le hai viste solo in cartolina!
    Scherzo, non te la prendere ...
    :-D

  • #4

    Ahah (mercoledì, 19 luglio 2017 13:52)

    Quello che è giusto bisogna raccontarlo. Ho iniziato proprio in fabbrica. Quanto era dura. Porto ancora con me la scottatura sull'avambraccio destro. Poi per fortuna è uscito un posto migliore anche per me. 22 anni. Diplomato da 4, 13 esami universitari, servizio di leva espletato rinunciando al rinvio, abilitazione all'insegnamento presso le scuole Regionali di Formazione Professionale ma un bel giorno viene a mancare papà. Incidente sul lavoro. E ti fai carico della famiglia. Una madre in forte crisi depressiva. Un fratello minorenne. Insisti, lavori sodo, ti laurei e poi ti arrivano le richieste. A Roma. Lontano da tutti. Tanta fatica, generosità, rispetto per il prossimo. Ti sposi, compri casa, fai due bimbi, ti affanni per ogni causa, ti sistemi, cerchi di dare il tuo contributo alla società. Aiuti gli altri. Sempre disponibile in ogni momento. Poi arrivi tu e scrivi su questo forum...

  • #5

    !!! (giovedì, 20 luglio 2017 10:25)

    Ahah, e sì che l'avevo scritto chiaramente : scherzavo.
    Evidentemente non l'hai capito, oppure sei convinto di essere l'unico a poterlo fare.
    Non fa nulla.

  • #6

    e già ... (giovedì, 20 luglio 2017 13:43)

    Ahah Akbar è proprio uno sveglio, capisce sempre quello che gli fa comodo.