Rapina al Bar Tabaccheria

Aveva voglia di farsi un goccetto ma probabilmente non aveva i soldi.

 

Ha pensato bene di rapinare un bar.

 

Poi, mentre era li, gli è venuto in mente che doveva ricomprarsi gli occhiali da sole.

Per cui oltre alle bottiglie di alcolici ha portato via anche diverse paia di occhiali. È accaduto presso il bar della stazione ferroviaria di Colleferro. Protagonista un 54enne con diversi precedenti penali.

 

Questi ha aggredito il gestore del bar tabaccheria e, sotto minaccia di morte, si è fatto consegnare diverse bottiglie di alcolici, numerose confezioni di tabacco e diverse paia di occhiali da sole. Quindi si è dato alla fuga.

 

I Carabinieri intervenuti tempestivamente sul posto, sono però riusciti a bloccarlo a pochi metri dall’esercizio commerciale. Il bottino è stato contestualmente rinvenuto e restituito al legittimo proprietario. L’arresto per rapina è stato convalidato dal giudice che, dopo il rito direttissimo, ha disposto la sua custodia in carcere.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    satirico (martedì, 18 luglio 2017 17:18)

    Poveraccio. Ormai non riesco più a dare la colpa alla gente disperata. Ma a questa società di merda nella quale tutti ci meravigliamo e tutti obbediamo come le pecore a chi ci sta distruggendo. Dio disse dar da bere agli assetati. Oggi avrebbe detto anche dar da fumare agli affumati. E non c'erano ancora i rayban...

  • #2

    Ahah (martedì, 18 luglio 2017 20:42)

    Terribile, poveruomo, nemmeno i soldi per alcol, tabacco ed un paio di occhiali da sole...

    Ed ora un piacevole intervallo per rinfrancar lo spirito e potenziare il nostro quoziente intellettivo. Si sa, tenere la mente ben allenata previene forme di disagio sociale come nelle notizie di cronaca che leggiamo in questo sito.

    a) Osserva attentamente la seguente sequenza di numeri, qual è il numero che completa la terza
    serie?

    2 6 18 54
    4 12 36 108
    1 3 9 ?


    b) Tizio, Caio e Sempronio lavorano insieme in una fabbrica e in 2 ore riescono a produrre 10 pezzi. Da solo Tizio impiegherebbe 5 ore, mentre Caio 10 ore. Quante ore impiegherebbe Sempronio per fabbricare 10 pezzi?

    c) In un campo come il nuovo Benito Stirpe, la pioggia verrà drenata esattamente come al Matusa?

    d) Il nostro campanile, è stato progettato prima o dopo la depaludizzazione della provincia di Latina?

    e) Se Torrice, Ripi, Arnara e Boville costituiscono insieme il 44% della popolazione di Frosinone e Ferentino, quanta popolazione resta per gli altri comuni?

    Le soluzioni verranno pubblicate prossimamente su un altro topic...