Cinema Sotto le Stelle

Frosinone. Le stelle evidentemente non hanno portato fortuna al cinema.

 

La kermesse infatti non è ancora partita.

 

L’anno scorso la prima serata si è tenuta il 4 luglio. Quest’anno ancora non è pronta.

Questo perché nessuno ha risposto alla gara del comune. Si è giunti così al 20 luglio e proiezioni ancora non ce ne sono. L’amministrazione sta correndo ai ripari ed ha previsto l’inizio delle proiezioni per la prossima settimana. Ancora non si conoscono però né quanti né quali i titoli che verranno proiettati.

 

Saranno “I migliori film della stagione appena conclusa”. Questo è quanto fa sapere l’amministrazione che aggiunge: “l’evento avrà un costo di ingresso pari a 2,50 euro, e proporrà un cartellone in grado di soddisfare il gusto degli spettatori di ogni età”. Staremo a vedere.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Italiano Medio (mercoledì, 19 luglio 2017 09:51)

    Se non ci fossero i tag non si capirebbe nemmeno di quale paese state parlando, non potreste impegnarvi un minimo a riportare informazioni esaustive e rileggere ciò che pubblicate?
    Mio figlio fa la seconda media e l'ho visto scrivere testi migliori dei vostri articoli.

  • #2

    Ahah (mercoledì, 19 luglio 2017 12:08)

    Sono incuriosito dal tuo post. Non per prendere le difese della redazione ma mi sto sforzando per capire l'origine di ciò che scrivi nel tuo messaggio.
    Da cosa proviene la richiesta di riportare informazioni esaustive e di rileggere ciò che viene pubblicato? Sei arrabbiato? Se anche tu hai un'iscrizione al tribunale per questo tipo di attività, apri un tuo blog e scrivi. Io ti giuro che sarò sempre il primo a leggerti e a commentarti.
    Francamente a me l'articolo mi sembra completo in ogni dettaglio.
    Ripeto, per curiosità, cosa manca secondo te affinché sia più esaustivo?
    Ovviamente ti faccio i miei complimenti per il tuo bambino, pur non avendo ancora letto nulla di suo, ma immagino che ne avrò il piacere un giorno.
    Ti scrivo questo perché amo le persone che cercano di migliorare e dare una mano alla società.
    Tuttavia non credo però che questo articolo pecchi delle carenze citate.

    Grazie.


  • #3

    per ... (mercoledì, 19 luglio 2017 12:17)

    una volta, semel in anno licet insanire, sono d'accordo con Ahah.
    :-)

  • #4

    Ahah (mercoledì, 19 luglio 2017 12:31)

    Sono commosso.
    Eh!

  • #5

    La Redazione (mercoledì, 19 luglio 2017 12:42)

    Ha ragione. Un riferimento territoriale era necessario. Ci scusiamo con i lettori.

  • #6

    Ahah (mercoledì, 19 luglio 2017 12:48)

    Non sbagliavo quando dicevo che questa redazione ha sempre mostrato intelligenza, educazione, professionalità, saggezza ed esperienza. E' senza dubbio il miglior sito della provincia di Frosinone dal quale apprendere e sul quale commentare le notizie.
    Per quanto valgano, vi faccio i miei personali e doverosi complimenti. Soprattutto per l'intervento nel post #5.

  • #7

    ? (mercoledì, 19 luglio 2017 14:03)

    Dategli pure ragione così ricomincia a pisc.are in ogni post.

  • #8

    un lettore (mercoledì, 19 luglio 2017)

    Era tanto che non scrivevo su questo blog cari amici tante volte ci siamo scontrati x gli articoli che venivano pubblicati ma non x come erano scritti ma x commentare le cose che accadevono in citta, ora chi scrive questi articoli cioe il giornalista Gianni Magni che io conosco bene non e degli ultimi arrivati e un PROFESSIONISTA che sa fare il suo lavoro benissimo. E noi lo dobbiamo solo ringraziare perché ci consente di intervenire e commentare i suoi articoli.

  • #9

    cinico (mercoledì, 19 luglio 2017 17:33)

    E' vero. Concordo in pieno con lettore. Ci sono altri siti a Frosinone ma a me piace più questo ed il direttore Magni è un vero professionista. Io lo seguo dai tempi di Lazio Tv. Chi contesta senza motivo vuole solo infastidire. Mi sembra evidente.

  • #10

    Ahah (mercoledì, 19 luglio 2017 20:07)

    Per quanto riguarda invece il topic, sono per fortuna al corrente di ottime notizie. Come scritto nell'articolo la settimana prossima inizieranno le proiezioni ed ho anche "sbirciato" da vero curiosone una lista delle proposte delle pellicole. Varrà davvero la pena partecipare all'evento. I titoli che ho letto sono interessanti e riguardano lavori recenti, moltissimi del 2017. Abbiamo aspettato un po' di più ma alla fine il risultato compenserà le attese, senza ombra di dubbio.
    Ringrazierei per l'organizzazione l'assessorato alla cultura guidato da Valentina Sementilli e al coordinamento del consigliere delegato ai grandi eventi, Gianpiero Fabrizi.

    Ho buone notizie anche per i disfattisti del sito nonché gli insultatori ed i volgari ed immancabili perditempo che scrivono solo per dare fastidio. A Torino è in programma una rassegna estiva del cinema erotico d'autore. Un'estate calda insomma. Suggerirei ai sopracitati di considerare una breve vacanza nel capoluogo piemontese per poter godere dell'evento...

  • #11

    Italiano Medio (giovedì, 20 luglio 2017 00:08)

    Lol, quanto astio.