Investe una Ragazza e Fugge

Ferentino. In auto investe una ragazza e fugge.

 

È accaduto ieri a Ferentino.

 

Un uomo di 41 anni era alla guida di una vettura di grossa cilindrata.

Ha investito una giovane di Ferentino e poi si è allontanato senza prestare soccorso. La ragazza è stata portata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Frosinone e trattenuta in osservazione a causa dei traumi riportati. Sul posto dell’incidente sono giunti i carabinieri.

 

I militari hanno raccolto ogni utile indizio per identificare il responsabile e, dopo serrate ricerche, hanno rintracciato l’autovettura. Questa era parcheggiata in una zona periferica di Ferentino. Quindi hanno identificato il conducente. Questi è stato arrestato per fuga e omissione di soccorso .L’auto è stata posta sotto sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ahah (martedì, 25 luglio 2017 20:47)

    Non commenta nessuno. Invece è importante perché può succedere a tutti noi. Sia come automobilisti, sia come pedoni. Non si è fermato a prestare soccorso, né si è recato a denunciare l'incidente. Né si è preoccupato di verificare le condizioni della ragazza. Se era vostra figlia? O vostra moglie?

    Se una ti si butta sotto la macchina è un conto. Se non ti sei fermato e sei scappato non sei a posto con la coscienza. In questo caso sì, che si tratta di omicidio.

    Ed ora la provocazione: il fatto che nessuno di voi ha commentato parla chiaro. Siete tutti coinvolti nella guida pirata senza regole. E lo sappiamo bene. Nessuno di voi si è sentito capace di criticare l'accaduto perché guidate tutti come i pazzi. Per le altre notizie tutti pronti a sparare cazzate! Ma quando vi tocca personalmente...anzi credo che vi faccia pure pena questo assassino! Magari avete pure pensato, poveretto che sfiga. Poteva succedera a me. Sono un pazzo / una pazza alla guida, sto sempre a guardare messaggi...meno male che è successo a lui e non a me...
    Che vi serva di lezione.

    Andate piano, dementi...