Medico Indagato per Omicidio

Mortale sulla Monti Lepini, c'è un indagato.

 

Si tratta del medico di Sora che si trovava alla guida della sua Mercedes Station Wagon al momento dello scontro frontale...

Giuseppe Ruggeri, che si trova ancora ricoverato nell'ospedale "F.Spaziani" di Frosinone, è stato iscritto sul registro degli indagati per duplice omicidio stradale. L'uomo, difeso dagli avvocati Vittorio e Antonio Perlini ha sempre sostenuto che ad invadere la carreggiata sarebbe stato il conducente della Fiat Punto e non lui.

 

Per la cronaca va detto che il 54enne è risultato negativo alcoltest. L'automobilista che ha riportato la frattura degli arti inferiori avrebbe dichiarato agli inquirenti che percorreva l'arteria a velocità moderata. Intanto questo pomeriggio presso l'obitorio del Santa Maria Goretti di Latina il medico legale, dott.ssa Favalli ha effettuato l'esame autoptico sulle due salme.

 

Di fontamentale importanza il risultato di questo esame poichè potrebbe rilevare che il 52enne orginario di Palestrina deceduto insieme al figlioletto nello schianto potrebbe essere stato colto da malore ed aver perso così il controllo della sua vettura

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Ahah (martedì, 25 luglio 2017 20:22)

    Io ci metto tutta la buona volontà, ma non capisco. Indagato per omicidio. Io posso capire se avesse investito una persona sulle strisce. In questo caso sì, che sarebbe omicidio. Ma che è cretino che si va a scontrare in un frontale a quella velocità per commettere un omicidio?
    Ci vuole la scatola nera obbligatoria sulle vetture. Costa 90 dollari porca troia, così si vede a che velocità e a che "metraggio" si trovava l'autovettura durante l'impatto. Togliessero il bollo, questa tassa del cazzo che esiste solo nel paese della camorra ormai! E mettessero la scatola nera piuttosto. Eh no! Sarebbe troppo facile. Invece bisogna complicare. Questo è il paese delle complicazioni!
    Paese di pulcinella...

  • #2

    ? (mercoledì, 26 luglio 2017 07:32)

    Ma che dici??????

  • #3

    ma ... (mercoledì, 26 luglio 2017 09:02)

    tu ancora ti stupisci delle stronzate che scrive Ahah Akbar?
    Sei nuovo da queste parti?

  • #4

    Mah!!! (mercoledì, 26 luglio 2017 09:48)

    Si capisce da solo, incredibile.
    Pare gli rispondano pure. Povera moglie se c'è l'ha.