La banda degli scippi

Nelle ultime due settimane hanno seminato il panico in città compiendo almeno cinque scippi.

 

Il modus operandi era sempre lo stesso.

 

A bordo di autovetture, ogni volta diverse, in orari serali e nei pressi della Villa Comunale

 

di Frosinone. Entravano in azione avvicinando le vittime in strada, strappandogli di dosso le borse, dileguandosi a gran velocità.

 

Già dopo il primo episodio i poliziotti della Squadra Volante hanno intensificato l’attività di controllo del territorio mentre la squadra investigativa interna si  è adoperata in una complessa attività di indagine incrociando dati e visionando immagini delle telecamere di videosorveglianza.

 

Il paziente lavoro è stato ripagato dai risultati. I poliziotti infatti sono riusciti a risalire prima al guidatore di uno dei veicoli usati per la commissione degli scippi, e poi anche all’autore materiale del gesto criminoso. Sono ancora in corso le indagini per identificare eventuali altri complici.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    statistica sociale (venerdì, 28 luglio 2017 16:32)

    Da un recente studio si apprende che siamo troppi nel mondo. 8.000.000.000
    Otto miliardi. Pare che per vivere bene dovremmo tornare a 500.000.000 come a fine settecento.
    Cinquecentomilioni. Quindi quando vedete 16 persone sappiate che 15 sono di troppo ed andrebbero eliminate.
    O non ve la prendete con me, è uno studio fatto da sociologi, scienziati, antropologi ed esperti di statistica.

  • #2

    Ahah (sabato, 29 luglio 2017 13:01)

    Ottimo post. Lo apprezzo davvero. Coraggioso e realistico per essere di Frosinone.
    Mi hai ricordato una frase che mi disse il mio professore di biologia. L'individuo ha un sistema di difesa immunitaria intelligente ed apprendente. Potrebbe digerire anche una goccia di petrolio e combatterla per sopravvivere. Sono gli eccessi che ci distruggono...
    Bene, la interpreterei a mio modesto e personale parere. Anche se siamo 8.000.000.000, con il cervello e la ragione potremmo gestire la situazione. Poi, se accade l'inevitabile, e qui divento estremista, che in un paese africano dove regna la povertà più assoluta, uomini e donne si cimentano in olimpiadi di sesso procreando 15 figli senza alcuna coscienza e mossi soltanto dal desiderio e bisogno primordiale, bene, sono d'accordo sul fatto che siamo in troppi...

    Citerei anche ciò che dice l'unico vero politico che abbiamo ancora in Italia. Matteo Salvini.
    E' inutile accoglierli e rovinare anche il nostro paese. Aiutiamoli da loro. Insegnamogli l'uso del preservativo e diamogli cultura. I figli si fanno solo in presenza di un progetto familiare. Non per soddisfare i nostri bisogni. Altrimenti anche in Italia, saremmo un miliardo di idioti, se facessimo sesso "aperto" ogni qual volta lo desidereremmo. Perché in Italia il fenomeno delle nascite è in controtendenza? Perché siamo impotenti? No, perché abbiamo una coscienza. E che ne dica la "sboldrina", siamo superiori in civiltà rispetto a queste persone, e lo si vede da questo.
    Ma cosa vogliono insegnarci? Che dobbiamo mangiare il cous cous con le mani? Ma se abbiamo inventato e diffuso l'igiene intima nel mondo? Ne prendono uno che parla tre lingue e lo intervistano su raitre, che dovrebbe chiudere a mio avviso per anticostituzionalità d'impresa e per complotto contro l'informazione di Stato e ci fanno credere che sono tutti come lui!!! Gli altri non parlano bene nemmeno il loro dialetto! Ma che ci mancano italiani che conoscono tre lingue?
    Guardate i profili su LINKEDIN! Rimarrete sbalorditi! Non riesco proprio a percepire cosa dovremmo mai imparare da queste rispettabilissime popolazioni, se non, il fascino che seduce le nostre "donne" pugliesi, probabilmente insoddisfatte dalle loro monotone letture culturali di un territorio che ha dato i natali alla civiltà, in epoca antica, ed in epoca moderna. Per i vizi di una malata di mente ci stiamo rimettendo tutti quanti!
    Ricorderei che siamo lo Stato al mondo con il più alto debito! E che in oro, presso la zecca possediamo solo l'equivalente di 80 miliardi. Una goccia nel mare per far fronte ad un' eventuale crisi. Se gli americani ci mandano a fare in culo, cosa piuttosto probabile, visto che sia Trump, che Bill Gates (che non è l'ultimo coglione arrivato..) ci hanno detto, fermate questa invasione dei nordafricani! Forse non vi state rendendo conto di cosa sta per accadere all'Italia ed all'Europa!

    http://voxnews.info/2017/07/04/bill-gates-chiudete-frontiere-o-africani-vi-sommergeranno/

    Ma io sono un povero scemo che scrive su un forum di un sito di Frosinone!

    MATTEO SALVINI. Forse l'ultimo treno...
    Fermiamoli prima che si può...

    http://www.ilpopulista.it/news/5-Novembre-2016/6750/cristiana-di-merda-ti-uccido-poi-botte-e-stupro.html