Commercianti Truffatori

Blitz dei carabinieri in numerosi bar, ristoranti e pizzerie del capoluogo ciociaro a causa a causa del furto di energia elettrica.

 

Ben dieci i titolari degli esercizi pubblici che sono stati denunciati per aver sottratto corrente in modo illecito.

L'indagine dei militari è stata avviata a seguito di controlli effettuati su alcuni utenti che avevano cambiato gestore ed ai quali arrivavano bollette con cifre troppo basse.

 

Gli accertamenti che sono stati effettuati insieme ad alcuni tecnici dell'Enel hanno fatto scattare la denuncia per i dieci commercianti che sono stati sorpresi con i contatori digitali che erano stati alterati con le tecniche più disparate.

 

Gli utenti con la complicità di alcuni elettricisti erano riusciti (per un lavoretto del genere gli elettricisti vengono pagati con mille euro) a disattivare il congegno che segnala all'ente erogatore che qualcuno aveva aperto il contatore ed a bloccare il conteggio dei kilowatt.

 

Oltre alla denuncia questi ultimi sono stati condannati a pagare una multa salatissima. Per la cronaca va detto che chi mette in atto una truffa del genere rischia l'arresto.

Scrivi commento

Commenti: 19
  • #1

    Chiudeteli (sabato, 29 luglio 2017 10:55)

    E ancora sono aperti,solito paese del cavolo!!!

  • #2

    ALEX (sabato, 29 luglio 2017 11:41)

    c'è già stato un caso del genere ed il responsabile oltre a pagare una salata multa si è fatto anche qualche mese di arresto, ai domiciliari ovviamente.....
    ora mi domando perchè a questi anonimi commercianti soltanto la multa?!
    perchè non ci fate i nomi oppure ci fate vedere le strade e noi capiremo, in modo che
    non andremo più a consumare......
    questa è l'italietta nostra!!!!

  • #3

    Ahah (sabato, 29 luglio 2017 11:53)

    ALEX sei un grandissimo.
    I nomi... le strade... in questa società di comunisti perduti e "volutamente distratti" dai social network??
    Il problema è che noi purtroppo abbiamo fatto il nostro tempo. Dagli ultimi commenti nei vari forum percepisco inesorabilmente che i giovani non sono più in grado di capire. I dirigenti, le forze dell'ordine, i dirigenti di testate giornalistiche, i capi-ufficio, chi comanda insomma; sono troppo giovani e non sono neanche più in grado di percepire la realtà. E chi come noi possiede questa sensibilità rischia paradossalmente di passare per matto!
    E' la triste condanna della fine di questa società del nulla. In tv vedo ore ed ore sprecate a parlare del tatuaggio della nuova puttana mediatica o che ha mollato il proprio ex ed ha iniziato a suonare la chitarra! Io gliela metterei in un posto quella chitarra! Un po' di ripsetto per i veri musicisti che fanno la fam ein questa epoca di "escrementi mediatici"... e neanche 5 secondi di ciò che realmente succede al Bambin Gesù, dove ho potuto scoprire l'essenza dell'umanità. Mio mio figlio è stato salvato da questi medici che lavorano sodo senza orari, lontano dalla luce. Lontano dalle puttane della televisione e di internet.
    Quindi, ora, appare del tutto inutile chiederci perché l'attuale umanità non ha più memoria. Il sistema tende a dimenticare tutto e a "resettare" le cose brutte per poterle nuovamente offrire come novità.
    E' un mondo di merda che ha perso. Non riesco a non pensare a quella vignetta darwiniana che mostra l'evoluzione della specie dalla scimmia all' homo sapiens con l'uomo moderno "girato" al contrario che dice: tornate indietro. Abbiamo fallito...

  • #4

    Tranquili... (sabato, 29 luglio 2017 13:04)

    ... in questa società di moralisti ognuno ci mette del suo.
    Prendiamo esempio da chi ci governa... siamo circondati da indagati e finanche condannati e tutto va bene a tutti. Poi vogliamo boicottare chi è cosa però votiamo certo soggetti.
    Siamo seri. Berluscon ha detto che non vuole più al suo tavolo i traditori però li invita allo stesso banchetto, siamo seri...

  • #5

    Marco (sabato, 29 luglio 2017 23:17)

    Fanno bene perché in un'altro
    Qualsiasi paese un bar, un ristorante ecc non pagano mica bollette di 2000 3000 € di corrente. Non vi sembra che in Italia si paga tutto e soprattutto troppo? Metti un cartello è paghi 150€ all' ica, metti una lavagnetta fuori , e paghi Occupazione suolo pubblico. Ma dai su che schifo.

  • #6

    ALEX (domenica, 30 luglio 2017 12:24)

    innanzitutto un grazie ad Ahah per i complimenti che li ristorno a lui perchè è il piu grande di tutti!
    Per il post n. 4 dico che ha perfettamente ragione, la politica è la più schifosa e falsa che esiste; in effetti anche il sig. Berlusconi mi sta molto deludendo, perchè dice una cosa e poi fa il contrario...il centrodestra purtroppo non è come i comunisti che arraffano e non cambiano mai: hanno distrutto l'Italia e la distruggeranno se li manteniamo ancora al potere. Tra pochi anni la razza bianca sarà sostituita da quella multicolore......
    Per il post n. 5, forse tu sei uno di quei 10...non ti puoi giustificare dietro il caro tasse ecc.ecc.
    Lo sappiamo che l'Italia è uno dei paesi che ti tassano anche gli "escrementi" che fai.
    Cmq l'onestà deve sempre prevalere e se proprio sei disgustato e sei ancora giovane, fai le valigie e trova fortuna altrove
    Buona domenica a tutti

  • #7

    Non ci posso credere (domenica, 30 luglio 2017 16:52)

    Per Ahah ed ALEX cambiate spacciatore che vi si sta bruciando il cervello.

  • #8

    ALEX (domenica, 30 luglio 2017 18:01)

    per il post n.07) abbiamo scoperto "l'invidioso"
    eppoi non abbiamo bisogno di sostanze complementari per il ns/ cervello......
    forse tu "si".........

  • #9

    Ahah (domenica, 30 luglio 2017 18:22)

    PADRE PERDONA IL #7. NON SA QUEL CHE DICE...
    IN VERITA', IN VERITA' GLI DICO, E' UN BIMBO-MINCHIA. UNO DEI 15 SU 16 DA ELIMINARE.
    SIAMO DAVVERO TROPPI ORMAI, COME RIPORTAVA UN UTENTE IN UN ALTRO POST...

  • #10

    Ecco qua... (domenica, 30 luglio 2017 19:37)

    basta chiamarlo in causa e non si ferma più.
    Per pietà ignoratelo, non sa quello che dice...

  • #11

    Ahah (domenica, 30 luglio 2017 20:23)

    Si ma ora basta a parlare di me. Raccontami di te. Ho saputo che hai partecipato alle paralimpiadi. Com'è andata? Vinto qualche medaglia?

  • #12

    cinico (domenica, 30 luglio 2017 20:34)

    Ciao ALEX! Ciao AhAh!
    Ragà, quanno scrivete voi non lo so, ma è troppo figo qua. ALEX, torna a scrivere con più frequenza pensavo che avessi abbandonato. C'è bisogno di te qui.
    C'ha ragione si il #4. Ma solo in questo paese si vedono condannati e collusi e corrotti a comandare! Altrove li bruciano o li mandano a raccogliere i cocomeri! Eheh! Tanto sto paese non cambierà mai. E poi è vero che qua se paga tutto. Troppe tasse e troppa burocrazia. Mah! Finalmente è arrivato lunedì! Domani se parte! Ciao raga! Un abbraccio a tutti! O, io continuo a scrive anche al mare. Non l'abbandono sto supermegaforum! Troppo figo!

  • #13

    Sì! (lunedì, 31 luglio 2017 11:45)

    - Vinto qualche medaglia? -
    Sì, la medaglia d'oro in cazzate assortite.

  • #14

    Luther (lunedì, 31 luglio 2017 11:50)

    - Domani se parte! Ciao raga! -
    Se poi la smetti di scrivere come un babbuino sotto metadone, faresti cosa gradita.

  • #15

    cinico (lunedì, 31 luglio 2017 14:49)

    Mannaggia la miseria! Ma che problemi c'ha questo?
    Vabbe' fa caldo assai oggi.
    Bevi molta acqua fratello, mangia molta frutta e riposati amico mio.

  • #16

    amico tuo (lunedì, 31 luglio 2017 14:59)

    sarà quel mezz'etto di macinato che c'hai in mezzo alle gambe.

  • #17

    cinico (lunedì, 31 luglio 2017 15:05)

    m'ha appena pizzicato 'na tracina. e mò che famo?
    e mi moje se sta 'ntortà er bagnino.
    la vedo brutta ...

  • #18

    Asc (martedì, 01 agosto 2017 00:02)

    La domanda sorge spontanea: saranno tutti napoletani questi commercianti o immigrati?......di sicuro non ciociari doc. Sicuro sicuro.

  • #19

    ciociaro (martedì, 01 agosto 2017 12:58)

    Bentrovati a tutti, Voglio rispondere a Marco (commento 5). Suppongo che sei un commerciante/esercente o altro simile. Quello che dici è vero, ma non lo accetto ora. Che si pagano tasse e se ne pagano tante e salate, noi poveri cittadini mortali lo sappiamo e lo abbiamo sempre saputo e sostenuto, ma i commercianti solo ora si lamentano prima facevano carne da macello. Un esempio per tutto, vi ricordate l'anno in cui andò in vigore l'euro? ciò che si comprava a 1000 lire ad un tratto i COMMERCIANTI la fecero pagare a 1 euro, vi ricordate? e allora senza mezzi termini dico va bene così