Abbandonato e Denunciato

Da quando era stato operato, la convivente, che si sentiva trascurata dal punto di vista sessuale, non aveva più voluto occuparsi di lui.

 

Relegato in una stanza era stato completamente abbandonato.

L'uomo, un pensionato di 68 anni, residente a Frosinone, per poter essere accudito si era rivolto ai servizi sociali del Comune. Sovente tale situazione scatenava liti furibonde. Liti che hanno avuto uno strascico a livello penale.

 

Si perchè la donna ha denunciato il pensionato perchè l'avrebbe minacciata, di rimando l'uomo l'ha querelata per maltrattamenti. Il giudice, chiuse le indagini nei confronti del sessantottenne l'ha rinviato a giudizio con l'accusa di minacce.

 

A settembre si terrà la prima udienza. L'imputato, che è in attesa di sapere l'esito delle sue denunce, ha sempre sostenuto di essere una vittima della ex. Singolare è che nonostante tutto i due continuano a vivere sotto lo stesso tetto.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    ALEX (lunedì, 31 luglio 2017 10:12)

    cari amici pensionati, lasciate stare le donne, specialmente quelle giovani e vivete liberi per il resto degli anni che il Signore ancora vi riserva....
    tanto a che vi serve avere una donna accanto alla vecchiaia? Per le faccende domestiche assumetene una a tempo, ma lungi dal relazionare.......

  • #2

    due utenti (lunedì, 31 luglio 2017 12:03)

    Concordiamo con Alex.

  • #3

    cittadino (lunedì, 31 luglio 2017 12:04)

    condivido pienamente il commento numero uno cari pensionati lasciate stare le badanti più giovane di voi perché una volta riuscite ad attemperare ad obblighi sessuali poi non ce la fate più e queste sono le conseguenze " LE CORNA " pure con denuncia e querela. Ci sono tante case di riposo dove vi trattano veramente bene e non dovete sopportare umiliazioni.

  • #4

    cinico (lunedì, 31 luglio 2017 14:09)

    D'accorco anch'io. Spesso guardando delle ragazze giovani tra amici si fanno battute e si dicono cose piuttosto piccanti. Ma non so realmente se sarei capace di provare delle emozioni e contemplare un'esperienza intima con queste ragazzine di oggi. Bisognerebbe essere solo degli spregiudicati. A me fanno una tenerezza. Furbissime come al diavolo ed intelligenti come le capre.

  • #5

    Ahah (lunedì, 31 luglio 2017 16:43)

    Perfettamente d'accordo con tutti i quattro post.
    Dio solo sa quanto è interessante questo topic...
    Sarebbe il caso di parlarne in maniera dettagliata del problema, ma non tocca a me.
    Potrei al massimo raccontare la brutta storia che mi è accaduta quando papà era alla fine dei propri giorni. Ma sarebbe solo la mia versione. Invece per comprendere ci vorrebbe la testimonianza di una persona che sta vivendo la "situazione". Troppo facile giudicare e criticare.
    Cerchiamo solo di essere più presenti con i nostri cari che non sono più giovanissimi. Non ci chiedono mica la luna. Un po' di affetto e comprensione per loro che hanno fatto sacrifici ed obbedito a "TUTTI" nella speranza di migliorare la vita dei propri figli. Noi oggi non vogliamo obbedire più a nessuno e si "VEDE"...

  • #6

    cittadino (martedì, 01 agosto 2017 10:44)

    il problema cari amici quando uno e anziano e solo di colpo si ritrova una giovane vicino che cerca solo di fare soldi e rivolge all anziano coccole e massaggi lui non solo gli da tutto quello che ha ma facilmente rimane pure in mutande. poi ste badanti una volta preso tutto se la danno a gambe lasciando l'anziano nella disperazione più totale.

  • #7

    ALEX (martedì, 01 agosto 2017 13:05)

    grazie a tutti per i commenti.....una storia: conosco un imprenditore di circa 70 anni,
    ha lasciato la moglie, anziana e malandata e si è accompagnato con una extracomunitaria più giovane di 20 anni, la resa ricca e proprietaria, ha sistemato la sua famiglia (figli e familiari), le ha donato macchine lussuose e carte di credito....
    mentre la famiglia del ricco imprenditore aspetta il "de profundis" del cretino per
    trovare la loro vendetta.....il cretino disse"lo so che sbaglio ma questa mi da ancora i brividi con le coccole e carezze" ecco come sono gli uomini, noi ce la prendiamo con le donne ma i veri coglioni siamo noi uomini!
    Questo per avvicinirmi al "cittadino"