Frusinate in Manette

Pluripregiudicato trovato in possesso di 27 involucri di crack/cocaina per un peso complessivo di gr. 8,600.

 

Si tratta di un 33enne frusinate.

 

L’operazione di servizio è stata   condotta   dai   militari

della Tenenza di Fiuggi che seguendo da giorni gli spostamenti di una persona tossicodipendente, sono riusciti ad individuare esattamente il luogo di spaccio della sostanza stupefacente. Si tratta di una palazzina, sita in una zona del capoluogo ciociaro già nota alla cronaca per episodi del genere.

 

Nel corso del controllo, le Fiamme Gialle della città termale sono state insospettite dai numerosi accessi di persone nell’edificio ed hanno così deciso di fermare e perquisire il tossicodipendente, trovato in possesso di una dose di cocaina.

 

Subito dopo, i militari hanno eseguito un’irruzione nell’immobile, nel cui androne è stato individuato e bloccato il “pusher”, risultato detenere ben 27 involucri di cocaina. Lo stupefacente era nascosto anche nel portone d’ingresso dell’edificio.

 

Rinvenuto anche denaro contante rinveniente dall’illecita attività di spaccio. Il pusher è stato così tratto in arresto e messo subito a disposizione dell’A.G. di Frosinone per i provvedimenti di competenza, mentre la sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. La droga sequestrata, sufficiente a ricavare ben 215 dosi, una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre dieci mila euro.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    è ... (martedì, 01 agosto 2017 12:55)

    tutta colpa dei comunisti e della Boldrini!
    Così, tanto per non perdere l'allenamento.

  • #2

    Sempre (mercoledì, 02 agosto 2017 07:10)

    .....a prescindere!!!!!!
    Mica possono pensare sempre ad organizzare i villaggi turistici per i mau mau

  • #3

    è ... (mercoledì, 02 agosto 2017 10:54)

    per Sempre : non hai capito un cazzo.