Contagiata da Sangue Infetto

Quei malesseri che da tempo non l'abbandonavano un istante l'avevano indotta a recarsi dal medico per sottoporsi ad alcune analisi.

 

E proprio da queste ultime era emerso che lei era affetta da Epatite B...

Si tratta di una donna di 60 anni residente in un paese limitrofo al capoluogo ciociaro. Il contagio era avvenuto molti anni anni prima, quando al momento del parto a causa di problemi sopraggiunti, i medici l'avevano sottoposta ad una trasfusione di sangue. Quelle sacche però erano infette e lei era stata contagiata.

 

Il suo legale difensore, una volta raccolti tutti gli elementi necessari aveva fatto scattare la denuncia. Dopo anni di battaglie a suon di carte bollate la signora ha vinto la causa. Il Ministero della salute dovrà darle la pensione più risarcirla di 70 mila euro.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Maria Teresa (venerdì, 04 agosto 2017 17:01)

    Anche io l'ho scoperta in ritardo e di conseguenza anche la denuncia è partita in ritardo.Buona cosa x chi rifiuta di risarcire.

  • #2

    Realtà (venerdì, 04 agosto 2017 22:01)

    Fanno bene i testimoni di Geova...

  • #3

    Risarcimento Salute (venerdì, 04 agosto 2017 23:24)

    Salve,volevamo confermare le molte segnalazioni che ci sono arrivate dopo gli articoli e i Tg riguardanti la Sentenza della Corte d'appello di Roma di aprile 2017 che apre il risarcimento per trasfusione infetta a centinaia di persone in Italia.