Degenza Infermieristica. Spot Elettorale

La degenza infermieristica? Solo uno spot elettorale di Buschini e Zingaretti.

 

Un’inaugurazione farsa. Così viene definito il taglio del nastro presso l’ospedale di Anagni.

L'assessore regionale Mauro Buschini insieme al Commissario Asl Luigi Macchitella hanno inaugurato il nuovo reparto con 15 posti letto.

 

Si tratta della degenza infermieristica che si rivolge ai pazienti non acuti e che necessitano di una assistenza non erogabile a domicilio.

Per il consigliere regionale Sartori (FdI) però si tratta di una presa in giro per i cittadini che “si aspettavano l’inizio di una nuova fase per il nosocomio, invece si trovano a dover fare i conti con la frustrazione di una divisione desolatamente priva di personale sanitario e, conseguentemente, di pazienti che non possono essere dunque curati.

 

L’operazione-spot dell’assessore Buschini che pomposamente aveva inaugurato il reparto, si è rivelata in tutta la sua meschinità. Una mossa propagandistica di bassa lega che ha avuto come effetto di illudere vergognosamente i cittadini”.

 

Buschini da parte sua risponde che proprio ieri c’è stato il primo ricovero: "alle 9,20 il primo ricovero nel reparto di degenza infermieristica di Anagni. È il primo tassello di una serie di servizi che apriranno in un presidio che la destra aveva chiuso. Alle polemiche alle chiacchiere ed alle falsità non c'è risposta più bella dei fatti".

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Malasanita' (domenica, 06 agosto 2017 18:26)

    Ma tutti questi infermieri "imboscati" volete mandarli dove servono veramente, non dovete sistemarli dentro casa solo per scopi elettorali! E poi fateci caso, hanno tutti la legge 104 e non possono portare pesi! Tempo fa ho dovuto spingere la barella con mia sorella in sala operatoria perché l'addetto era esentato da tale compito........

  • #2

    Forza mo' (domenica, 06 agosto 2017 19:58)

    Il gran lavoratore Buschini colpisce ancoa