Arrestato Topo d’Appartamento

Sentono rumori provenire dall’appartamento della figlia.

 

Quindi la chiamano. Lei era fuori.

 

Nel frattempo vedono uscire dall’abitazione un giovane a torso nudo, con pantaloncini corti ed  un

 

 

paio scarpe da ginnastica di colore rosso. La donna corre a casa e da l’allarme al 113. Siamo poco prima di mezzanotte nel capoluogo. La sala Operativa della Questura invia immediatamente su posto una Volante che intercetta e blocca il ragazzo non lontano dal luogo del furto, con parte della refurtiva.

 

Il grosso delle cose sottratte, per lo più monili di vario genere del valore di circa 1.000 euro, un biglietto per il concerto del cantante Ligabue, profumi di marca ed un telo da mare, sono stati ritrovati dagli agenti lungo l’argine del torrente adiacente  l’abitazione oggetto di furto.

 

Ad incastrare il giovane anche la “firma” lasciata sul posto, il suo cellulare ed una torcia. Il giovane viene quindi arrestato con l’accusa di furto. Si tratta di un cittadino rumeno, di 29 anni. Per questa mattina processo per direttissima.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ALEX (lunedì, 07 agosto 2017 15:39)

    ........e poi subito scarcerato; non ci sono più posti in carcere......!

  • #2

    E...... (lunedì, 07 agosto 2017 15:41)

    e come al solito dopo qualche giorno lo rilasciano ? non e' meglio riportalo a casa loro col divieto di non mettere più piede in Italia se lo ritrovano qua dieci anni di lavori forzati potrebbero bastare.

  • #3

    E no! (lunedì, 07 agosto 2017 15:53)

    Questa volta è andato in carcere.